logo

Beautiful: Brooke Logan torna dal 22 gennaio 2015; forti critiche contro Ballando con le stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-27

Sono problemi quanto Katherine Kelly Lang partecipa a Ballando con le stelle 10 e poi corre in USA per “sparlarci” come se non ci fosse un domani. Problemoni oserei dire, anche perché la cara vecchia Brooke Logan di Beautiful, si è impegnata zero nella speranza (evidentemente) che il pubblico italiano si ricordasse di lei come …

article-post

Sono problemi quanto Katherine Kelly Lang partecipa a Ballando con le stelle 10 e poi corre in USA per “sparlarci” come se non ci fosse un domani. Problemoni oserei dire, anche perché la cara vecchia Brooke Logan di Beautiful, si è impegnata zero nella speranza (evidentemente) che il pubblico italiano si ricordasse di lei come un tempo e la amasse come 20 anni fa. Non è così cara Logan, ad amarti sono rimasti Ridge (con un’altra faccia) e papà Gambino (sì, mio padre).

Apprendiamo però che Brooke Logan tornerà in onda a partire dal 22 gennaio 2015, tra lo sfarzo ed il benessere delle luci puntate negli studi televisivi di Beautiful per farla sembrare ancora giovane e capace di essere ingravidata. Ai giornalisti di Tv Guide ha quindi confidato: “I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno, così da non farti capire come funziona lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Beh, mi sbagliavo!”.

La donna ovviamente si è sentita fortemente colpita nell’animo, specie perché continuavano a chiamarla Brooke: “Ho avuto l’impressione che abbiano ‘reclutato’ il personaggio… il mio nome è Kelly!”. Tv Guide le ha quindi domandato come ha fatto a sopportare ciò e lei, entrando perfettamente nel ruolo di Brooke ha affermato: “Facendo finta di niente. Avevo un apparecchio per la traduzione simultanea, ma dopo i primi giudizi lo spegnevo. Non potevo sopportare i loro commenti. Così sorridevo… sorridevo… sorridevo a tutto quello che dicevano i giudici. In questo modo evitavo di arrabbiarmi o di starci male”, mi viene da ridere.

Potrebbe interessarti anche