logo

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali: ecco cosa accadrà dal 9 al 14 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

Anche questa settimana non possono mancare le trame intrecciate e gli accadimenti che da ormai trent’anni tengono col fiato sospeso il pubblico di Beautiful, che anche stavolta torna con un episodio nuovo al giorno. Di seguito, tutte le trame delle puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13.30, su Canale 5. Beautiful, trame e …

article-post

Anche questa settimana non possono mancare le trame intrecciate e gli accadimenti che da ormai trent’anni tengono col fiato sospeso il pubblico di Beautiful, che anche stavolta torna con un episodio nuovo al giorno. Di seguito, tutte le trame delle puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13.30, su Canale 5.

Beautiful, trame e anticipazioni settimanali

Alla clinica di Catalina, Hope e Liam si commuovono pensando alla piccola Beth, che ormai non c’è più. Tutti cercano di capire cosa sia successo.

Arrivano alla clinica Brooke e Ridge che, ignari dell’accaduto, chiedono di vedere la piccola appena nata. Ricevuta la terribile notizia, chiedono a Reese cosa sia successo.

Per Hope e Liam si consuma il dramma per una serie di complicazioni durante il parto. Tutti circondano Liam e Hope cercando di dare loro un po’ di conforto.

Reese si sente tremendamente in colpa per l’accaduto, si capisce che è ricattato, che deve dei soldi a qualcuno e che teme per la figlia.

Reese, oltre al dispiacere per la bambina di Hope, viene ricattato dai malviventi che gli hanno prestato i soldi, quindi teme per la propria figlia.

Concludiamo le anticipazioni di Beautiful con le trame dell’ultima puntata della settimana. Tutti si ritrovano a casa di Eric per la commemorazione della figlia di Hope e Liam: Beth. Ci sono tutti, anche Steffy e Taylor.

Potrebbe interessarti anche