logo

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Sheila e Quinn, scontro shock tra le due dark lady

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-16

Beautiful con le sue nuove dinamiche tornerà puntualmente lunedì 21 agosto. Nel frattempo, ci giungono direttamente dall’America delle anticipazioni niente male che vogliamo riportarvi a seguire. Presto vedremo anche noi delle terribili scene che riguarderanno un faccia a faccia tra Quinn e Sheila. La seconda infatti, farà carte false per cercare di riconquistare il cuore …

article-post

Beautiful con le sue nuove dinamiche tornerà puntualmente lunedì 21 agosto. Nel frattempo, ci giungono direttamente dall’America delle anticipazioni niente male che vogliamo riportarvi a seguire. Presto vedremo anche noi delle terribili scene che riguarderanno un faccia a faccia tra Quinn e Sheila. La seconda infatti, farà carte false per cercare di riconquistare il cuore di Eric ma di contro, la Fuller non avrà assolutamente alcuna intenzione di lasciare suo marito.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila e Quinn, scontro diretto

Sheila, con la scusa di restituire un orologio ad Eric, si recherà a casa sua per poterglielo ridare indietro. Recandosi nell’abitazione dell’uomo, incomincerà a fantasticare nella speranza di poter vedere il suo ritratto appeso sopra il camino. Ma le su fantasie verranno tempestivamente spazzate via dall’arrivo di Quinn. Le anticipazioni americane di Beautiful, ci fanno quindi sapere che Quinn, non accettando la sua rivale in casa l’inviterà ad andarsene e così tra le due si passerà alle mani per un violento scontro diretto.

Sheila, dimostrando di avere perso totalmente il controllo, metterà la mani al collo di Quinn fino a farle perdere la conoscenza: la ucciderà? Dopo essersi risvegliata, la Fuller deciderà di farla pagare alla rivale e così, alzandosi in piedi colpirà Sheila con un oggetto facendola – a sua volta – cadere per terra. Di ritorno dal lavoro, Eric troverà la sua ex moglie per terra.

Come reagirà il patriarca della Forrester dopo aver trovato la sua ex priva di sensi? In che modo Quinn questa volta la farà franca? A questo punto non ci rimane che attendere le nuove puntate di Beautiful che dall’America – a breve – verranno mandate in onda anche in Italia.

Potrebbe interessarti anche