logo

Beautiful anticipazioni, puntata 3 settembre 2014: Ridge da Katie, Bill da Brooke

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-03

Cosa accadrà nella nuova puntata della longeva soap opera Beautiful, in onda questo pomeriggio su canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa? Ce lo raccontano le anticipazioni di mercoledì 3 settembre in merito al doppio appuntamento con la telenovela che vede protagonista in questo periodo non solo il triangolo amoroso tra Wyatt, Hope e …

article-post

Cosa accadrà nella nuova puntata della longeva soap opera Beautiful, in onda questo pomeriggio su canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa? Ce lo raccontano le anticipazioni di mercoledì 3 settembre in merito al doppio appuntamento con la telenovela che vede protagonista in questo periodo non solo il triangolo amoroso tra Wyatt, Hope e Liam ma anche quello tra Bill, Brooke e il “nuovo” Ridge. Vediamo a seguire quali nuove situazioni coinvolgenti appassioneranno il vasto pubblico di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 3 settembreKatie continua a pensare all’abbraccio di Ridge. Confidandosi con Donna, la Logan le racconta della visita ricevuta da Brooke, la quale a sua detta sarebbe ancora innamorata di Bill anche se non vuole confessarlo. Donna prenderà le difese di Brooke sostenendo che tornerà presto con Ridge come è spesso accaduto, mentre Katie è convinta che, al contrario, Bill non tornerà da lei.

Intanto, a casa di Brooke lei e Ridge si baciano ma quest’ultimo non riuscirà ad andare oltre in quanto in quella stanza ed in quel letto c’è ancora il fantasma di Bill. Proprio Bill, a casa di Liam, si confiderà con la nipote Caroline, confessando di essersi pentito per aver fatto del male a Katie; nonostante questo, nel suo cuore al momento c’è spazio solo per Brooke. Ridge si rifiuterà di trascorrere la notte con Brooke ed andrà a parlare con Katie, mentre Bill – che non vuole perdere Brooke – andrà a parlare con la donna.

Potrebbe interessarti anche