logo

Beautiful anticipazioni, puntata 27 marzo: Liam chiede a Hope di sposarlo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-27

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 27 marzo 2014 – Questo pomeriggio, dalle ore 13:40, torna l’appuntamento quotidiano in compagnia della soap opera americana Beautiful e dei suoi protagonisti. Nel corso della passata puntata, Brooke ha consigliato a Liam di non temporeggiare troppo in merito alla sua relazione con Hope al fine di evitare di perderla …

article-post

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 27 marzo 2014 – Questo pomeriggio, dalle ore 13:40, torna l’appuntamento quotidiano in compagnia della soap opera americana Beautiful e dei suoi protagonisti. Nel corso della passata puntata, Brooke ha consigliato a Liam di non temporeggiare troppo in merito alla sua relazione con Hope al fine di evitare di perderla per sempre. Katie, ormai amministratore delegato, si sposterà nel vecchio ufficio di Bill, quest’ultimo licenziato con grande sgomento proprio da Karen. Hope infine ha rivelato i suoi dubbi a Wyatt circa il suo rapporto con Liam.

Ma cosa vedremo nella nuova puntata di Beautiful in onda questo pomeriggio, giovedì 27 marzo, su Canale 5? Ecco a seguire tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento: Brooke tenterà senza alcun successo di convincere la sorella Katie a tornare con il marito Bill. Tra le due donne inizierà un vero e proprio litigio che porterà a far volare offese ma soprattutto schiaffi di Brooke.

Nel frattempo, Liam deciderà di farsi avanti e chiederà a Hope di sposarlo, mentre Wyatt confesserà alla madre di essersi innamorato di Hope e le rivelerà i dubbi della ragazza in merito al possibile rapporto di parentela con Liam. Wyatt è davvero figlio di Bill? La donna nega ma sotto c’è qualcosa di ancora non detto.

Potrebbe interessarti anche