logo

Beautiful anticipazioni, puntata 23 gennaio: Brooke sconvolta dopo aver saputo di essere incinta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-23

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 23 gennaio 2014 – Nel pomeriggio odierno di Canale 5, torna il consueto appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. A Beautiful, come da tradizione, continuano i colpi di scena che vedono protagonista in primis …

article-post

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 23 gennaio 2014 – Nel pomeriggio odierno di Canale 5, torna il consueto appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. A Beautiful, come da tradizione, continuano i colpi di scena che vedono protagonista in primis Brooke Logan, la quale proprio nell’episodio di ieri ha ricevuto una notizia shock che la riguarda da vicino. Dopo la sfilata con i ragazzi della Forrester Creations organizzata da Caroline, infatti, Brooke ha ricevuto una telefonata da parte della dottoressa Caspary, che la informava di essere incinta.

Nella puntata di oggi, giovedì 23 gennaio 2014, secondo le anticipazioni di Beautiful, vedremo Brooke estremamente provata dalla notizia ricevuta dalla dottoressa, dopo aver appreso di aspettare un bambino, il cui padre è chiaramente Bill. In preda al panico, la donna sconvolta si metterà a correre per strada, incontrando sulla sua via anche la sorella Katie che le chiederà spiegazioni del suo comportamento.

Dopo il successo della sua sfilata, intanto, Caroline parlerà con Rick cercando ancora una volta di avvicinarlo a lei, ma il ragazzo è sempre più convinto di provare dei sentimenti importanti nei confronti di Maya. Quest’ultima, vedrà Rick e Caroline scambiarsi un bacio e ne parlerà con Carter, il quale mostrerà un certo interesse nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche