logo

Beautiful anticipazioni, puntata 21 luglio: Bill tradisce Brooke e Katie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-21

Si apre la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, ricca come sempre di appassionanti colpi di scena che ci accompagneranno fino a venerdì, per l’intera settimana. Quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di oggi, lunedì 21 luglio 2014 con la soap opera di Canale 5? Ricordiamo che l’appuntamento sarà rinnovato come sempre …

article-post

Si apre la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, ricca come sempre di appassionanti colpi di scena che ci accompagneranno fino a venerdì, per l’intera settimana. Quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di oggi, lunedì 21 luglio 2014 con la soap opera di Canale 5? Ricordiamo che l’appuntamento sarà rinnovato come sempre per le ore 13:40 circa, subito dopo la fine del Tg5, edizione delle ore 13:00. Ecco a seguire la trama del doppio episodio di Beautiful in programma per oggi.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 21 luglioKatie firma i documenti che permetteranno a Bill non solo di entrare in possesso dell’azienda ma anche della custodia del figlio Will, ignara del fatto che l’uomo in realtà ha messo a punto un piano per tornare con Brooke subito dopo la firma. Brooke, venuta a conoscenza della diabolica strategia di Bill non vorrà più saperne dell’uomo. Intanto, Wyatt e Liam sono in lotta per conquistare Hope, mentre quest’ultima inizia a conoscere meglio Caroline.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 21 luglioBrooke rifiuta di tornare con Bill per amore della sorella Katie in quanto sente che l’uomo ha tradito entrambe le Logan. Liam cercherà di riconquistare Hope facendole vedere i cambiamenti avvenuti in casa. Il ragazzo si accorgerà di quanto le sue attenzioni e quelle di Wyatt facciano piacere ad Hope ma attende allo stesso tempo di diventare suo marito. Bill in ufficio si vanta per aver riottenuto ciò che è suo, mentre Brooke rivelerà a Katie di aver sostituito i documenti con le foglie raccolte ad Aspen.

Potrebbe interessarti anche