logo

Beautiful anticipazioni: Liam tra Steffy incinta e Hope disperata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-07

La celebre e longeva soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Beautiful, da sempre ci ha abituato a colpi di scena non indifferenti. Questa volta, eccone un altro pronto dietro l’angolo per i telespettatori di Canale 5 che da anni seguono le vicende dei vari protagonisti. Come sappiamo, la scorsa settimana si …

article-post

La celebre e longeva soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Beautiful, da sempre ci ha abituato a colpi di scena non indifferenti. Questa volta, eccone un altro pronto dietro l’angolo per i telespettatori di Canale 5 che da anni seguono le vicende dei vari protagonisti. Come sappiamo, la scorsa settimana si sono concluse le puntate che sono state registrate in Italia e più precisamente in Puglia. Pensavamo di non riuscire a vedere l’atteso matrimonio tra Hope Logan e Liam Spencer, ed invece così non è stato: le nozze, seppur con qualche intoppo, alla fine si sono celebrate con grande gioia della neo sposa e dolore e disperazione per la terza componente di questo strano triangolo che si è venuto a creare, Steffy Forrester.

Ormai tutti hanno fatto ritorno a Los Angeles, lasciandosi alle spalle il matrimonio in terra pugliese, ma da ora iniziano i veri colpi di scena. Già in tanti covano dei dubbi in merito ai sentimenti del ragazzo nei confronti della sua ex, e lo stesso Liam, fresco di matrimonio, si accorge più del solito di avere in testa Steffy, nutrendo dei grandi sensi di colpa per la moglie. Ma facciamo un passo indietro, per cercare di capire come siamo giunti fino a questo punto: Steffy Forrester, la figlia di Taylor e Ridge, era riuscita a sposare Liam Spencer, ad Aspen ma poi lui ha chiesto il divorzio per tornare da Hope Logan, la figlia di Brooke. In questi ultimi giorni, abbiamo quindi assistito al matrimonio in Italia tra i due ragazzi, ma le nozze non hanno valore legale.

Da questo momento in poi, avvisiamo ai lettori che andranno incontro a SPOILER, ovvero ad eventi che in America sono già stati trasmessi ma che sul nostro piccolo schermo arriveranno solo il prossimo settembre. Liam ed Hope, tra varie vicissitudini, proveranno a sposarsi per altre due volte, senza riuscire ad avere la meglio per colpa di Steffy che sarà sempre in mezzo ai due. Dopo il secondo fallimentare tentativo, il ragazzo deciderà di tornare da Steffy e tutto all’inizio sembra filare liscio. I colpi di scena, però, sono proprio dietro l’angolo.

Hope scopre infatti che le nozze sono saltate a causa di un complotto e farà di tutto per tornare con Liam. All’inizio il ragazzo sta per cedere, ma poi ci ripensa ed in preda alla confusione non sa più chi sposare. Ad intervenire sarà quindi la manipolatrice Brooke che ovviamente agirà a favore della figlia organizzando le nozze a sorpresa.

Le sorprese però, non finiscono qui: Steffy intanto ha infatti scoperto di aspettare un bambino da Liam e proprio durante la cerimonia di nozze tra Hope ed il ragazzo, irrompe interrompendo il matrimonio e rivelandogli il segreto. Ovviamente, le nozze saranno bloccate e Liam deciderà allora di stare con Steffy e crescere con lei il bambino. Hope in lacrime raggiungerà la madre che, ovviamente, la spronerà a non arrendersi. Ancora.

Potrebbe interessarti anche