logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 3 al 7 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-03

Con l’avvio della nuova settimana, andiamo anche oggi alla scoperta delle anticipazioni relative ai nuovi episodi di una delle soap maggiormente seguite nel nostro Paese, Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Al centro della nuova settimana, ancora una volta troveremo le vicende con …

article-post

Con l’avvio della nuova settimana, andiamo anche oggi alla scoperta delle anticipazioni relative ai nuovi episodi di una delle soap maggiormente seguite nel nostro Paese, Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Al centro della nuova settimana, ancora una volta troveremo le vicende con protagonista il triangolo amoroso formato dai tre giovani, Hope, Liam e Steffy. A seguire, le trame dettagliate dei nuovi episodi, a partire da oggi, lunedì 3 giugno e fino a venerdì 7 giugno.

Lunedì 3 giugno: Hope vede sul computer di Brooke il video nel quale Liam, proprio nel giorno del suo matrimonio, si trovava insieme a Steffy, ed il bacio tra i due con la richiesta di lui alla seconda donna, di andare via insieme. Tanti i dubbi che entreranno nella testa di Hope, sconvolta, mentre Brooke tenta inutilmente di calmarla. Intanto, Marcus viene arrestato con la grave accusa di aver investito Anthony in seguito ad una distrazione mentre era alla guida della sua automobile.

Martedì 4 giugno: Mentre Liam si trova nell’ufficio di Steffy, Bill gli comunica che il suo matrimonio con Hope non sarà ufficiale per lo Stato della California fino a quando non saranno firmati degli ulteriori documenti. Hope intanto, dopo aver visto il video, confessa la verità al neo marito che però si giustifica asserendo che il giorno delle nozze credeva che lei lo avesse lasciato e cercherà di convincerla sulla solidità del loro amore.

Mercoledì 5 giugno: In seguito ad una crisi di nervi, sopraggiunta dopo aver visto il video che immortala Liam in compagnia di Steffy, Hope strappa i fogli relativi ai documenti utili affinché il loro matrimonio celebrato in Italia sia valido anche negli Stati Uniti. Brooke quindi, cerca di convincere Steffy a stare lontana da Liam, mentre Ridge nel frattempo ha messo al corrente la ragazza che comincia a sperare realmente di poter nuovamente tornare insieme a Liam.

Giovedì 6 giugno: Dopo essere stato arrestato per aver investito Anthony, Marcus confida nell’aiuto di Justin e Bill al fine di uscire dal carcere su cauzione, nonostante l’opposizione del tenente Baker. Intanto, Hope è sempre più convinta a lasciare Liam poiché proprio non riesce a perdonarlo, mentre Steffy comunica a Brooke di non aver intenzione di portare via Liam alla moglie. Le due donne però hanno un incontro, al termine del quale Hope si sfila la fede e…

Venerdì 7 giugno: Hope sta per dare il suo anello nuziale a Steffy dopo averle comunicato di aver lasciato Liam, ma la ragazza cerca di convincerla del fatto che lui la ami ancora, spronandola così a tornare da suo marito, nonostante lo sbaglio commesso. Taylor però spera che Liam torni con Steffy. Intanto, Thomas e Caroline esaminano l’auto di Marcus che ha travolto Anthony, e fanno una scoperta sconcertante.

Potrebbe interessarti anche