logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 13 al 17 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-13

Comincia una nuova settimana ricca di avvenimenti per gli appassionati delle celebri soap opera trasmesse ogni giorno sul piccolo schermo. Come ogni lunedì, noi di Blog Tivvù siamo pronti a rivelarvi in anticipo ciò che accadrà nella longeva serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore …

article-post

Comincia una nuova settimana ricca di avvenimenti per gli appassionati delle celebri soap opera trasmesse ogni giorno sul piccolo schermo. Come ogni lunedì, noi di Blog Tivvù siamo pronti a rivelarvi in anticipo ciò che accadrà nella longeva serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:40, ovvero al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Stiamo ovviamente parlando di Beautiful, in merito alla quale, proprio di recente vi avevamo già anticipato quanto accadrà nei prossimi mesi in merito all’assurdo triangolo che vede protagonisti Hope, Liam e Steffy. In questo nuovo articolo, andiamo invece a vedere cosa accadrà nel corso della settimana che va da oggi, lunedì 13 maggio fino a venerdì 17 maggio 2013.

Lunedì 13 maggio: Hope cerca di creare un rapporto di amicizia con Steffy e si reca dalla ragazza portandole un regalo. Nel frattempo, Bill raggiunge Liam nella sua abitazione, comunicandogli che presto avrà un fratellino. Brooke, intanto, insieme a Katie guardano le foto ed i video del matrimonio di Liam sul tablet e scoprono un video molto strano nel quale sono protagonisti proprio il ragazzo e Steffy. Il filmato, è stato stranamente girato esattamente il giorno del suo matrimonio.

Martedì 14 maggio: Brooke e Katie visionano con attenzione il video nel quale si vedono Liam e Steffy nella camera d’albergo prima della celebrazione del matrimonio tra lui ed Hope e tale visione sconvolge e lascia perplesse le due donne nel vedere i due ragazzi baciarsi. Brooke quindi, decide di affrontare Liam, chiedendogli se è realmente innamorato della figlia, mentre Steffy ne parla con la madre Taylor, dicendole che nessuno dovrà mai conoscere la verità su quanto accaduto quel giorno tra lei e Liam.

Mercoledì 15 maggio: Brooke cerca di convincere Liam a dire tutta la verità alla moglie su quanto accaduto quel giorno; Katie parla con Steffy e le comunica che presto Hope saprà tutto quello che è accaduto tra lei e Liam, ma Steffy insiste nel sostenere che non è importante dal momento che tra loro due c’è stato solo un semplice bacio. Nel frattempo, Stephanie è in ansia e cerca di convincere Marcus a sposare subito Dayzee, ma lui vorrebbe invece rimandare le nozze.

Giovedì 16 maggio: Liam e Steffy si incontrano; il primo le comunica l’ultimatum che gli ha dato Brooke ed entrambi hanno paura che tutti verranno presto a sapere la verità su quanto accaduto il giorno delle nozze del giovane. Insieme quindi, cercheranno di studiare una soluzione. Eric, Ridge e Thomas, mostrano a Dayzee gli abiti da sposa che hanno disegnato per lei, ma alla fine la donna sceglie quello realizzato da Thomas, nonostante le incertezze iniziali. La situazione tra Liam e Steffy spinge Brooke ad affrontare anche Taylor.

Venerdì 17 maggio: C’è grande attesa alla Forrester in vista dei preparativi in corso sia per la nuova linea di abiti da sposa realizzati da Hope che per le nozze tra Marcus e Dayzee. Nel frattempo, Brooke e Taylor comunicano a Ridge che Liam, proprio nel giorno del suo matrimonio, stava per mollare tutto e fuggire con Steffy.

Potrebbe interessarti anche