logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 7 al 12 dicembre 2015: Steffy uccide Aly

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-07

Bentrovati anche questo lunedì con le anticipazioni delle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Eccovi di seguito le trame da lunedì 7 a sabato 12 dicembre 2015. Ivy, Liam e Wyatt scoprono la mania ossessiva di Aly contro Steffy e Maya, e cominciano a …

article-post

Bentrovati anche questo lunedì con le anticipazioni delle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Eccovi di seguito le trame da lunedì 7 a sabato 12 dicembre 2015. Ivy, Liam e Wyatt scoprono la mania ossessiva di Aly contro Steffy e Maya, e cominciano a temere che Aly possa commettere qualche pazzia. Intanto Steffy è quasi stata investita da Aly mentre cercava di cambiare la ruota dell’auto, che Aly aveva bucato. Dopo lo spavento iniziale, le due ragazze cominciano a discutere e Steffy capisce che Aly non ha ancora superato il trauma della morte di sua madre. Cerca così di calmarla, ma Aly perde rischiosamente il controllo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 7 AL 12 DICEMBRE – Thorne viene informato da Liam e Rick del grave stato di disagio psichico nel quale vive Aly. Se ne assume tutta la responsabilità di padre e decide di portarla con sé a Parigi. Ma un dramma si sta consumando non lontano da loro: un acceso diverbio tra Steffy Aly si trasformerà ben presto in una tragedia dai rivolti davvero agghiaccianti e difficili da dimenticare: cosa sta succedendo?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 7 AL 12 DICEMBRE – Steffy spiega a Liam di essersi fermata per una foratura del pneumatico, ma un’auto ha accelerato, fermandosi ad un soffio da lei. Alla guida c’era Aly che aveva intenzione di inscenare la notte della morte di Darla. Steffy dice che ha dovuto difendersi, perché pensava che Aly l’avrebbe uccisa. Ha tentato in tutti i modi di calmarla, ma ha qualcosa di brutto è accaduto: Aly è morta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 7 AL 12 DICEMBRE – Nicole ammette che le piacerebbe molto diventare una modella e, dopo molte esitazioni, si lascia convincere da Zende a far e una prova sulla passerella. Tutta la famiglia Forrester si riunisce per onorare e ricordare Aly. Pam cerca di consolare Oliver, dicendogli che, se anche la sera della sua morte lei è stata molto male, ora è in pace. Ridge (Thorsten Kaye) trova ingiusto che suo fratello, Thorne, debba sopportare tanto dolore.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 7 AL 12 DICEMBRE – Liam chiede a Steffy di smetterla di sentirsi in colpa perché Aly è morta per un incidente. Ivy, invece, affronta Steffy, dicendole che lei sa come sono andate le cose e la invita a non tenersi tutto dentro e ad aprirsi e ad affrontare le conseguenze.

Potrebbe interessarti anche