logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: la scalata di Quinn

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-27

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017. Eric, tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn tornerà a lavorare alla Forrester. Steffy, Wyatt e Ridge …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017. Eric, tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn tornerà a lavorare alla Forrester. Steffy, Wyatt e Ridge sono sempre più preoccupati per gli ultimi avvenimenti anche perché vedono Eric sempre più coinvolto dalla sua storia con Quinn.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Eric inoltre, dopo avere invitato Quinn a casa sua, in una serata molto romantica, le dà le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui. Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, reagisce immediatamente e chiede a Katie di aiutarlo a riavere il 12,5 per cento delle azioni della Forrester, ora in mano di Bill, per cercare di salvare l’azienda da una eventuale “scalata” di Quinn.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Thomas e Liam valutano più freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam stesso.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Steffy però, è la più furiosa, mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt. Sasha, intanto, sembra essere molto interessata a Thomas, soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius.

Potrebbe interessarti anche