logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 23 al 28 maggio 2016: Brooke ricade nel vortice dell’alcool

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-23

Eccoci con le nuove anticipazioni settimanali dal 23 al 28 maggio 2016 riguardanti le puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 13.40. E’ la vigilia di Natale. Eric (John McCook) invita tutta la sua grande famiglia a casa Forrester, anche se, proprio durante le feste, sente …

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni settimanali dal 23 al 28 maggio 2016 riguardanti le puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 13.40. E’ la vigilia di Natale. Eric (John McCook) invita tutta la sua grande famiglia a casa Forrester, anche se, proprio durante le feste, sente ancora di più la mancanza di Stephanie. Poi raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) per costringerla a seguirlo a casa sua e a non rimanere da sola, visto che i suoi figli, per motivi diversi, non hanno potuto raggiungerla. Alla fine Brooke acconsente. Viene accolta con molto affetto da tutta la famiglia e questo la rende molto felice.

Beautiful: anticipazioni e trame settimana dal 23 al 28 maggio 2016

Katie (Heather Tom), preoccupata perché la salute di Brooke è diventata una reclusa, vuole che lavori alla Spencer Publications. Bill (Don Diamont) è d’accordo e tutti e due glielo propongono. Brooke, invece, è molto perplessa. Wyatt (Darin Brooks) ha invitato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa sua per mostrarle l’anello che vuole dare a Ivy (Ashleigh Brewer); infatti ha deciso di chiederle di sposarlo quel giorno stesso.

Beautiful: anticipazioni e trame settimana dal 23 al 28 maggio 2016

Steffy è entusiasta, mentre Liam (Scott Clifton) ha delle perplessità, dato che Ivy gli ha appena confessato di non aver mai smesso di amarlo. Quinn (Rena Sofer), però, sente per caso la conversazione e si precipita a casa del figlio, un attimo dopo che Wyatt ha chiesto a Ivy di sposarlo, e ordina a Ivy di dire a Wyatt tutta la verità.

Beautiful: anticipazioni e trame settimana dal 23 al 28 maggio 2016

Quinn accusa Ivy di non essere stata sincera perché, invece, ama ancora Liam. Wyatt le chiede spiegazioni e, quando lei lo ammette, lui la caccia di casa. Brooke è sorpresa dall’offerta di lavoro di Katie e Bill, che insistono affinché lei accetti. Katie, infatti, non vuole lei passi troppo tempo da sola e anche Bill prova a convincerla ad accettare. Brooke, rientrando a casa, viene sopraffatta dai ricordi del periodo passato con Bill e sembra ricadere nel vortice dell’alcool. L’arrivo di Bill la riporta alla realtà e Brooke cerca di spiegargli il motivo per cui non può proprio accettare di lavorare con lui.

Beautiful: anticipazioni e trame settimana dal 23 al 28 maggio 2016

Bill cerca di convincere Brooke ad accettare la sua proposta di lavorare alla Spencer, ma Brooke si rifiuta, ammettendo che non riuscirebbe a vederlo e lavorare con lui tutti i giorni dopo la storia che c’è stata tra loro. Katie parla con Eric e si dice pronta ad aiutare sua sorella Brooke a riprendere in mano la sua vita. Intanto Ivy comunica a Liam che sta per partire per l’Australia e non perde occasione di ricordargli che lo ama ancora. Mentre Liam cerca di convincerla a non partire, Wyatt si sfoga con Steffy.

Beautiful: anticipazioni e trame settimana dal 23 al 28 maggio 2016

Ivy dice a Liam che sta per partire per l’Australia perché lo ama troppo per restare. Steffy, dopo aver origliato la loro conversazione, va a casa di Eric per assicurarsi che Ivy parta sul serio e per farle ammettere i suoi errori nei confronti di Wyatt. Ma le due ragazze cominciano a discutere.

Potrebbe interessarti anche