logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 21 al 27 ottobre: ecco cosa accadrà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? La soap opera americana andrà in onda come sempre su Canale 5, a partire dalle 13.40 circa. Ecco le anticipazioni e le trame dal 21 al 27 ottobre 2019. Beautiful, anticipazioni e trame settimanali Lunedì 21 ottobre Bill chiede perdono ai figli per averli fatti soffrire in passato. …

article-post

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? La soap opera americana andrà in onda come sempre su Canale 5, a partire dalle 13.40 circa. Ecco le anticipazioni e le trame dal 21 al 27 ottobre 2019.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 21 ottobre

Bill chiede perdono ai figli per averli fatti soffrire in passato. Katie concede a Bill la custodia congiunta di Will. Lui la ringrazia e ribadisce di essere cambiato.

Martedì 22 ottobre

Bill dice a Katie che potrà sempre contare su di lui. Poi promette a Will che saranno di nuovo una famiglia. Steffy chiede a Hope di superare le loro divergenze.

Mercoledì 23 ottobre

Taylor è tornata in città e Steffy è molto felice perché crede che la madre, dopo essersi fatta curare, stia molto meglio. Liam invece, sa che Taylor ha sparato al padre.

Giovedì 24 ottobre

Taylor va a trovare Bill in ufficio e prima lo implora di non denunciarla alla polizia, poi lo aggredisce di nuovo. E fa la stessa cosa con Hope.

Cosa accadrà nel weekend?

Venerdì 25 ottobre

Taylor è tornata in città, è molto arrabbiata con Hope e la accusa di comportarsi come sua madre. Bill è preoccupato per il ritorno di Taylor.

Sabato 26 ottobre

Liam, preoccupato per l’instabilità di Taylor, svela ad Hope che è stata lei a sparare a Bill.

Domenica 27 ottobre

Taylor condivide le sue ansie con Ridge e poi rinfaccia a Hope e a Brooke di aver distrutto la famiglia di Kelly.

L’appuntamento con Beautiful è quindi rinnovato per oggi, lunedì 21 ottobre con le nuove dinamiche che proseguiranno fino alla domenica pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con chi preferite Brooke? #beautiful #beautifulsoap #brookelogan #ridge #anticipazionitv #soap #canale5 #mediaset #soapmediaset #tv

Un post condiviso da Beautiful – Anticipazioni.tv (@beautiful.anticipazioni.tv) in data:

Potrebbe interessarti anche