Beautiful, anticipazioni e trame dal 19 al 23 giugno: Brooke e Ridge tornano insieme, il viaggio d’amore

Iniziamo la nostra settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera, con Beautiful, in onda dalle 13.40 su Canale 5. Eccovi le trame da lunedì 19 a venerdì 23 giugno. Sulla spiaggia, Ridge chiede a Brooke di restituire l’anello a Bill e tornare con lui. Poi torna in ufficio e trova R.J., ansioso di sapere come è andata. Alla Spencer, Bill è felice per il suo matrimonio, ma Steffy lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Così, quando arriva Brooke e lui le chiede se è tutto risolto con Ridge, Brooke è titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo. Alla Forrester, Nicole e Maya discutono di Zende: Nicole, nonostante lo ami ancora, non può perdonarlo. Intanto Sasha tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna.



Beautiful, trame e anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017

Bill chiede a Brooke di partire con lui e di sposarlo, ma lei, pur confermandogli il suo amore, dice che non lo sposerà, perché suo figlio e il figlio di lui, vorrebbero vedere i loro genitori riuniti. Intanto R.J., convinto che sua madre si riunirà con suo padre, cerca di infondere positività a Ridge. Steffy e Liam, parlando della situazione tra Brooke, Bill e Ridge, riflettono sul loro legame indissolubile e forte. Brooke raggiunge Ridge e gli dice che tornerà a stare con lui.

Beautiful, trame e anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017

Eric rivela a Quinn che probabilmente non tornerà a fare l’amministratore delegato della Forrester. Così, Quinn decide di appoggiare Steffy per il ruolo e ne parla con lei. Ridge e Brooke sono tornati insieme e lo dicono a R.J. che, ovviamente, ne è entusiasta. Intanto Bill racconta a Liam e Steffy che Brooke lo ha lasciato per tornare con Ridge. Brooke e Ridge si perdono nel loro lungo viaggio d’amore e di ricordi. La proposta di Quinn di nominare Steffy amministratore delegato lascia quest’ultima perplessa e diffidente, ma suo nonno cerca di metterla alle strette. È evidente che Quinn spera che questa mossa faccia tornare Steffy e Wyatt insieme.



Beautiful, trame e anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017

Eric consiglia a Steffy e al marito di dare ancora una chance al loro matrimonio ed è in attesa di sapere se Steffy vuole accettare la sua proposta di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto, legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno. L’argomento viene analizzato anche da Wyatt e Quinn.