logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 16 al 21 gennaio 2017: cosa succederà in settimana?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-16

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 16 al 21 gennaio 2017. Brooke cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Katie, la quale però è determinata a non voler più aver …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 16 al 21 gennaio 2017. Brooke cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Katie, la quale però è determinata a non voler più aver nulla a che fare né con lei né con Bill. Più tardi Katie e Bill si confrontano animatamente e Bill dice ad Alison di portare via Will, Katie quindi implora l’uomo di riportarle suo figlio, ma inutilmente.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 16 al 21 gennaio 2017

Thomas cerca ancora di capire se sua sorella sia davvero felice con Wyatt. Dopo poco però Liam si reca da Steffy e, con la notizia del tradimento di suo padre come giustificazione, la bacia. Wyatt intanto va a trovare sua madre, la quale, di nascosto, chatta con Eric proponendogli di vedersi di nuovo.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 16 al 21 gennaio 2017

Quinn però, con la scusa di chiedere a Eric di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e proprio lì il loro incontro si scalda. Deacon cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn e Eric, valutandola strana e opportunistica; Steffy, al contrario, non conoscendo il nome della donna che frequenta il nonno, lo incoraggia a vivere la vita nel miglior modo possibile.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 16 al 21 gennaio 2017

Durante una riunione alla Forrester, Ridge confessa a tutti che Douglas non è suo figlio, bensì il figlio di Thomas. Rick approfitta subito della situazione per riavere il suo potere, ma Eric si prende del tempo per decidere… Anche Steffy però comincia a pensare alla nomina di amministratore delegato, e Quinn suggerisce allo stesso Eric di ricoprire lui quel ruolo in azienda.

Potrebbe interessarti anche