logo

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 aprile: Eric perdona Quinn, Katie si concede a Wyatt

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-09

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle soap opera partendo da Beautiful, cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 9 a sabato 14 aprile? Dopo la serata in discoteca, Zende e Maya sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick e a Nicole di essere stata aggredita …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle soap opera partendo da Beautiful, cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 9 a sabato 14 aprile? Dopo la serata in discoteca, Zende e Maya sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick e a Nicole di essere stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto, per non preoccuparli. Intanto Katie, che ha visto Zende e Maya scambiarsi un bacio, ne parla con Wyatt. Charlie si reca da Sheila, preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie che hanno provocato la rottura tra Quinn ed Eric. Eric decide di tornare a casa dove l’aspetta con ansia Quinn, per comunicarle che ha deciso di divorziare.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Eric chiede il divorzio a Quinn e lei lo supplica, in nome dell’amore che li lega ancora, di dare al loro matrimonio un’ultima chance. Intanto Ridge incontra Steffy in ufficio e le comunica di aver visto Eric, il quale non vuole più riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a Sheila della sua storia con Quinn. Alla Forrester, Wyatt cerca di convincere Katie a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.

Wyatt è molto preso da Katie e cerca in tutti i modi di vincere la sua riluttanza. La messa in scena di Eric nei confronti di Quinn sulle richieste del divorzio sortirà i risultati sperati. Sheila rivela a Charlie i suoi subdoli obiettivi. Eric fa pace con Quinn e torna a casa. Sheila è convinta che Eric divorzierà e che lei tornerà nella vita dell’uomo. Charlie cerca di farle accettare la realtà, ma Sheila non vuole saperne. Wyatt bacia ancora una volta Katie che, alla fine, cede alla sua corte, con molti dubbi a causa della differenza d’età.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally perché non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che, ovviamente, ne rimane sconvolto.

Potrebbe interessarti anche