logo

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 marzo: Eric scopre la verità su Ridge e Quinn e butta fuori la moglie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-05

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40. Eccovi le trame dal 5 al 10 marzo. Sheila rivela a Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40. Eccovi le trame dal 5 al 10 marzo. Sheila rivela a Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila ed Eric che discutono animatamente.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 marzo

Il flirt tra Ridge e Quinn esce allo scoperto. I due sono costretti a dire la verità a Eric, spinti anche dall’insistenza di Sheila. Una romantica gita in macchina tra Coco e R.J. si trasforma in tragedia. Bill e Brooke trascorrono un sereno pomeriggio in villa, ignari di quello che è successo. Quinn, alla presenza di Sheila e di Ridge, chiede disperatamente a Eric di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa.

Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J., privo di conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale. Coco piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Brooke e Ridge sono vicini a R.J., ricoverato in ospedale dopo l’incidente d’auto, anche se il dottore li ha rassicurati sulle condizioni del ragazzo. R.J., però, non dice tutta la verità riguardo all’incidente. I due ragazzi hanno sempre omesso il fatto che Coco, che era alla guida, al momento dell’incidente stava inviando un messaggio dal proprio telefonino. Quinn e Ridge tornano a casa di Eric per spiegarsi ancora, ma non lo trovano.

Brooke interroga pesantemente Coco e R.J. fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del figlio.

Potrebbe interessarti anche