logo

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 dicembre: Thomas salva Sally dalla prigione, baci e dichiarazioni d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-04

Bentrovati con le trame settimanali delle soap opera, partendo da Beautiful. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a sabato 9 dicembre alle 13.40, tutte le anticipazioni. Sally, dopo aver confessato di aver rubato i disegni Forrester, cerca di spiegarne il motivo a Thomas. Ma Steffy decide ugualmente di …

article-post

Bentrovati con le trame settimanali delle soap opera, partendo da Beautiful. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a sabato 9 dicembre alle 13.40, tutte le anticipazioni. Sally, dopo aver confessato di aver rubato i disegni Forrester, cerca di spiegarne il motivo a Thomas. Ma Steffy decide ugualmente di proseguire la sua azione legale e far arrestare Sally, malgrado i tentativi di Coco di dissuaderla.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 4 al 9 dicembre

Mentre Eric continua a esprimere ammirazione per Quinn e ringrazia Ridge per aver cambiato idea su di lei, Quinn si sente spiata, assediata da Katie, che è stata assegnata al suo ufficio da Eric. Il comportamento poco sereno di Katie preoccupa anche Brooke, che le chiede se abbia ricattato Quinn e Ridge per ottenere il suo nuovo lavoro alla Forrester.

Zende mostra a Thomas e Steffy i bozzetti che ha disegnato, ma non ottiene il risultato sperato. I due fratelli non lo assecondano e gli ricordano che è un pessimo momento per formare un nuovo stilista, dato il momento di crisi che la Forrester sta affrontando. Intanto, Sally continua a spiegare alla sua squadra che la corsa della Spectra è arrivata al capolinea.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Zende vorrebbe fare il salto di qualità in casa Forrester e diventare stilista, ma il momento delicato della casa di moda gli impedisce di esprimere le sue potenzialità. Una chiacchierata con C.J. potrebbe aprire nuovi scenari al giovane e irrequieto fotografo. Liam e Wyatt cercano di capire le intenzioni di loro padre, impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e le future nozze con Brooke.

A “Il Giardino”, Ridge avverte Brooke che sposare Bill non cancellerà i loro sentimenti. Ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potrà più esserci nulla. Bill li interrompe e i due iniziano a discutere. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally che si prospetta l’ipotesi di 5 anni di carcere. Finché non si presenta Thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Piena di riconoscenza Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Potrebbe interessarti anche