logo

Beautiful, anticipazioni dal 31 ottobre al 5 novembre 2016: ecco le trame della settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-31

Bentrovati con le anticipazioni delle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5, eccovi le trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2016. Thomas prende il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Caroline è disperata e inutili sono i tentativi di …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni delle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5, eccovi le trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2016. Thomas prende il bambino all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Caroline è disperata e inutili sono i tentativi di Ridge di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentirà di incontrarlo allo chalet. Durante questo incontro Thomas rivendicherà il diritto alla paternità del piccolo Douglas…

Anticipazioni Beautiful, trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Katie rassicura Ridge: secondo lei Thomas non metterà in pericolo Douglas e presto troveranno la soluzione migliore per tutti e, forse, Caroline riuscirà a convincerlo a non rivendicare la sua paternità sul piccolo. In effetti, con dolore, Caroline ci riesce. Intanto Rick si lamenta con sua madre di essere la vittima della bugia di Stephanie sulla paternità di Ridge, che non è un Forrester, ma un Marone…

Anticipazioni Beautiful, trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Caroline convince Thomas a restare solo come un fratello per Douglas. Wyatt va a trovare Liam e tra i due si accende subito una discussione che, però, viene presto interrotta da un messaggio di Steffy che avverte Wyatt che Quinn è a casa sua. I due ragazzi si precipitano da lei e nel frattempo chiamano la polizia. Quinn, infatti, è da Steffy con l’obiettivo di convincerla a parlare con Liam e ad aiutarla a tornare insieme a lui. La polizia fa irruzione nella casa e arresta Quinn, che supplica Liam in ginocchio di fare qualcosa per lei.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Zende augura buona fortuna a Nicole, che è in travaglio, ma preferisce non accompagnarla in ospedale, lasciando spazio a Rick e Maya. Invece raggiunge Sasha in piscina, ma prima incontra per caso Caroline, che cerca di convincerlo ad andare in ospedale. Quinn viene arrestata: davanti alla polizia, a Liam, Steffy e Wyatt, dice che accetterà la prigione…

Anticipazioni Beautiful, trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Nicole è in ospedale dove, sostenuta dall’affetto di Rick, Maya e sua madre, dà alla luce una bellissima bambina. Zende, in un angolo, travestito da dottore, ha assistito al parto e quando va a trovarla le dice di essersi sentito in colpa per averla lasciata e per essere stato così egoista. A casa, Eric e Brooke sperano che la nascita di questo bimbo possa far riconciliare Rick e Ridge. Intanto Sasha, che crede che Zende sia in ufficio e non in ospedale da Nicole, lo aspetta per trascorrere una bella serata con lui.

Potrebbe interessarti anche