logo

Beautiful, anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: trame nuova settimana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-28

Torna l’appuntamento settimanale con la soap opera per eccellenza, Beautiful, in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre nel primo pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è fissato alle ore 13.40 circa e già da oggi ripartono le nuove puntate. Quali sono le anticipazioni e le trame relative alla nuova settimana in compagnia di …

article-post

Torna l’appuntamento settimanale con la soap opera per eccellenza, Beautiful, in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre nel primo pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è fissato alle ore 13.40 circa e già da oggi ripartono le nuove puntate. Quali sono le anticipazioni e le trame relative alla nuova settimana in compagnia di Beautiful? Non ci resta che scoprirlo subito a seguire.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì, 28 ottobre: Steffy è preoccupata poichè Liam ha rivelato ad Hope il loro segreto, ovvero che sua madre ha sparato a Bill. Liam crede che Hope manterrà il segreto ma si renderà conto che è un pensiero errato.

Martedì, 29 ottobre: la notizia che Taylor abbia sparato a Bill arriva anche a Brooke che ne resta sconvolta. Preoccupata affronta la sua vecchia rivale in maniera durissima.

Mercoledì, 30 ottobre: Hope rivela alla madre il segreto di Liam. E’ stata Taylor a sparare a Bill e Brooke intende ora affrontarla.

Giovedì, 31 ottobre: Steffy ha una dura discussione con Hope. Donna, con l’aiuto di Pam, fa da modella per Eric ma Quinn è molto gelosa.

Venerdì, 1 novembre: Taylor prega Brooke di non denunciarla per ciò che ha fatto ma quest’ultima si reca da Bill e lo incoraggia a difendere se stesso e sua nipote da Taylor, anche denunciandola.

Sabato, 2 novembre: Ridge assicura Taylor e la tranquillizza sul fatto che non le succederà nulla di male. La famiglia è per lui prioritaria.

Domenica, 3 novembre: Steffy organizza un rinfresco per i suoi collaboratori, durante il quale Taylor fa la conoscenza di Reese Buckingham, padre di Zoe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con chi preferite Liam? #anticipazionitv #soap #canale5 #mediaset #soapmediaset #beautiful #beautifulsoap #brookelogan #ridge #steffyforrester #liamspencer #hope

Un post condiviso da Beautiful – Anticipazioni.tv (@beautiful.anticipazioni.tv) in data:

Potrebbe interessarti anche