logo

Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 maggio: l’incidente di Anthony; Liam ancora innamorato di Steffy?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-28

La settimana iniziata ieri all’insegna dei nuovi episodi della celebre soap opera americana, trasmessa su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, si preannuncia davvero ricca di nuovi avvenimenti e, naturalmente, come nella migliore tradizione di Beautiful, non mancheranno colpi di scena sensazionali. Già abbiamo illustrato nei giorni passati quali saranno le novità …

article-post

La settimana iniziata ieri all’insegna dei nuovi episodi della celebre soap opera americana, trasmessa su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, si preannuncia davvero ricca di nuovi avvenimenti e, naturalmente, come nella migliore tradizione di Beautiful, non mancheranno colpi di scena sensazionali. Già abbiamo illustrato nei giorni passati quali saranno le novità per i prossimi mesi, ma piano piano ci avviciniamo sempre di più ai nuovi sconvolgenti avvenimenti che caratterizzeranno le vite dei vari protagonisti della serie. Andiamo quindi a vedere quali nuove vicende ci terranno compagnia nel primo pomeriggio Mediaset all’insegna della celebre e coinvolgente soap opera.

Eravamo rimasti all’incidente di Marcus, in auto, in seguito ad una sua distrazione; l’uomo travolto è Anthony che, dopo l’impatto è stato trasportato in ospedale. Marcus intanto, fermato dalla polizia, dopo essere risultato negativo agli esami tossicologici è stato sottoposto all’interrogatorio del tenente Baker. Dayzee, ignara dell’incidente, prima delle nozze trascorre la notte in casa Forrester. Nonostante l’incidente, le nozze tra Dayzee e Marcus saranno celebrate a casa Forrester alla presenza di Stephanie, Eric, con le famiglie Forrester e Logan. Marcus vorrebbe raccontarle la verità sull’incidente però Thomas cercherà di fargli cambiare idea per non farla agitare ancora di più. Il tenente Baker però, prosegue con le sue indagini.

Dopo il matrimonio, Marcus è in grande ansia per Anthony ancora in ospedale dopo averlo travolto la sera prima; il tenente intanto, è sempre più convinto che Marcus si sia distratto in auto mentre inviava un messaggio col cellulare. Le condizioni di Anthony iniziano poco alla volta a migliorare e l’uomo prova a convincere il tenente ad inchiodare Marcus ma Caroline cerca di convincere quest’ultimo, che intanto non riesce a godere a pieno delle gioie del matrimonio appena celebrato, a non rivelare ancora nulla alla sposa.

Intanto, Hope confessa a Liam di non essere più turbata da quanto accaduto tra lui e Steffy il giorno del loro matrimonio in Puglia. Si torna a parlare nuovamente del triangolo che vede coinvolti i tre giovani: Ridge e Brooke sono fortemente in contrasto dopo aver visto il video nel quale Steffy e Liam sono immortalati in atteggiamenti compromettenti. Ridge in particolare nutre dei dubbi sui sentimenti del ragazzo per Hope, convinto invece che sia ancora innamorato di Steffy; per Brooke invece, si è trattato solo di un momento di debolezza del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche