logo

Beautiful, anticipazioni dal 26 al 31 marzo: Eric chiude con Ridge, “Non sarai più mio figlio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

I rapporti familiari complicati da matrimoni (e tradimenti incrociati) sono all’ordine del giorno nella storica soap opera americana, in onda fin dall’ormai lontano 1987. Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e il ritorno di Sheila, nuove vicissitudini travolgono la famiglia Forrester e tutti i personaggi che ruotano attorno all’omonima casa di moda. Ecco le …

article-post

I rapporti familiari complicati da matrimoni (e tradimenti incrociati) sono all’ordine del giorno nella storica soap opera americana, in onda fin dall’ormai lontano 1987. Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e il ritorno di Sheila, nuove vicissitudini travolgono la famiglia Forrester e tutti i personaggi che ruotano attorno all’omonima casa di moda. Ecco le anticipazioni di Beautiful, la telenovela in onda da lunedì 26 a sabato 31 marzo alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 26 al 31 marzo

Caroline confessa a Bill e Steffy di essere tornata con l’obiettivo di rimettersi con Thomas e ricostruire la sua famiglia. I Forrester si stanno preparando ad affrontare la Spectra al summit della Spencer. Bill decide di allontanare per sempre Sally da Thomas perché lui possa riavvicinarsi alla nipote e a suo figlio. Bill convince Thomas che Caroline sta morendo per una rara malattia autoimmune e lo invita a tornare assieme a Caroline per il bene di suo figlio. Thomas è sconvolto. Steffy va da Ridge e gli confida di sapere dove si trova Eric e gli comunica anche che è con Sheila.

Continua la latitanza di Eric e questo desta molta preoccupazione in Ridge. Steffy, cedendo all’insistenza del padre, viene meno alla promessa di non svelare dove sia suo nonno. Bill cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline e Thomas, ma i suoi metodi non sono apprezzati da sua nipote. Sally è pronta a partire per Montecarlo, ignara dei turbamenti del suo compagno.

Trama Beautiful, le anticipazioni

R.J. ha avuto un incidente perché Coco era distratta mentre era alla guida e Brooke fa una bella ramanzina ad entrambi. Ridge va nell’albergo dove si è rifugiato Eric per convincerlo a tornare a casa da Quinn, ma i due litigano ed Eric dice a Ridge che lui non sarà mai più suo figlio. Bill mente a Thomas dicendogli che sua nipote, Caroline, sta per morire. Sul jet privato della Spencer diretto a Monte Carlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn è a casa, disperata, perché Ridge sa dove è Eric, ma non glielo vuole dire perché suo marito non vuole vederla. A Monte Carlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.

Potrebbe interessarti anche