logo

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: Ivy vede Ridge e Quinn che si baciano, le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-25

Cosa succederà durante la nuova settimana di Beautiful? La soap opera americana andrà in onda come sempre, dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 su Canale 5. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 settembre. È il giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono …

article-post

Cosa succederà durante la nuova settimana di Beautiful? La soap opera americana andrà in onda come sempre, dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 su Canale 5. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 settembre. È il giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill, intanto, esprime a Wyatt tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke.

Beautiful, trame e anticipazioni dal 25 al 30 settembre

La famiglia Forrester è riunita a casa di Eric per festeggiare il matrimonio di Zende e Nicole. Sally e Shirley si intrufolano al ricevimento, spacciandosi per cameriere del servizio di catering. Thomas se ne accorge e invita Sally ad andarsene prima che Steffy si renda conto della sua presenza. Ma non c’è niente da fare: Steffy e Sally hanno un altro scontro.

Conclusosi il matrimonio tra Zende e Nicole, Ridge si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Quinn pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy, che li ha visti di nascosto, è molto arrabbiata e dà uno schiaffo a Quinn. Zende e Nicole, più innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze. Bill va a trovare Brooke che è malata e non ha partecipato al matrimonio. Ancora una volta le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l’ha sempre lasciata per altre donne, ma di sposare lui.

Beautiful, le anticipazioni: Ivy vede Ridge e Quinn baciarsi

Ivy ha visto Ridge e Quinn baciarsi e vuole dirlo a Eric. Quinn la ferma e, con un discorso molto contorto, riesce a guadagnare tempo. Ridge, che dopo le nozze di Zende e Nicole ha di nuovo baciato Quinn, sembra avere dei dubbi sul matrimonio con Brooke.

Sally e i collaboratori, dopo il “no” di tutti i giornalisti invitati all’anteprima della Spectra, si esaltano per l’unico che invece ha accettato di partecipare. Quello che non sanno è che quel giornalista è pagato da Bill perché stronchi quella sfilata. Facendo fallire la casa di moda, infatti, Bill potrà comprare la proprietà e costruire su quel terreno un nuovo scintillante edificio della sua società. Intanto Ivy sta per raccontare a Brooke del bacio tra il suo promesso sposo e Quinn. Alla fine desiste ma, rimasta sola con Ridge, gli chiede spiegazioni di quel bacio.

Potrebbe interessarti anche