Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Brooke scopre Ridge e Quinn che si baciano, nozze saltate

Eccoci come ogni lunedì, con le anticipazioni settimanali di Beautiful, cosa accadrà dal 23 al 28 ottobre 2017? Eccovi le trame in onda su Canale 5, dalle 13.40. A Sidney, il matrimonio di Steffy e Liam ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt, in preda alla tristezza, è al bar e ordina da bere.



Beautiful, anticipazioni e trame dal 23 al 28 ottobre

Il ricevimento del matrimonio australiano tra Steffy e Liam, si festeggia su una spiaggia. Invitata da Thomas, c’è anche Sally, con il disappunto di Steffy. Eric e Brooke ripensano ai trenta anni trascorsi, da quando si conoscono e a tutto quello che ha passato la famiglia Forrester. I Forrester e i Logan sono riuniti in Australia per celebrare le nozze di Liam e Steffy e per quelle di Ridge e Brooke. Ma quest’ultime potrebbero fornire un clamoroso colpo di scena dopo un saluto molto “sentito” tra Ridge e Quinn, appartati su una spiaggia.

Sally tende la mano a Steffy, ma la sposina rimanda al mittente ogni tentativo di riconciliazione. Dopo il bacio tra Ridge e Quinn che Brooke ha visto, le due donne si affrontano a lungo e duramente. Poi Brooke scappa in taxi alla volta dell’albergo dove è tornato Eric. Quando lui le apre la porta Brooke, disperata, sta per informarlo di qualcosa di orribile.



Beautiful, trame e anticipazioni: Brooke scopre Ridge e Quinn

Brooke sta per dire a Eric di aver visto Ridge e Quinn baciarsi sulla spiaggia, ma Ridge arriva e la ferma. Rimasto con lei, le chiede di perdonarlo, ma Brooke sembra intenzionata a non sposarsi più e a dire a Eric quello che ha visto. Brooke affronta Ridge e Quinn dopo averli sorpresi in spiaggia mentre si baciavano. Promette di non dire niente a Eric per non ferirlo, ma decide di non sposare più Ridge. Intanto Steffy e Liam si godono la loro prima notte di nozze.