logo

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Nicole rinuncia a Lizzy per amore di Maya

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-19

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful, ecco cosa vedrete da lunedì 19 a sabato 24 febbraio. Zende cerca di convincere Nicole a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, anche perché non è lui il padre della bambina. Ma Nicole ha paura di non poter avere altri figli e vuole Lizzy. Il padre, …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful, ecco cosa vedrete da lunedì 19 a sabato 24 febbraio. Zende cerca di convincere Nicole a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, anche perché non è lui il padre della bambina. Ma Nicole ha paura di non poter avere altri figli e vuole Lizzy. Il padre, Julius, è dalla sua parte e, con parole dure, condanna Maya, la figlia a cui, per natura, non spetta un figlio, alla restituzione di Lizzy. Sally e Thomas, tra un bacio e l’altro, rinnovano il loro amore e la fortuna di essersi incontrati.

Beautiful, trame e anticipazioni settimanali

Eric, grato a Katie per aver contribuito a salvare sua moglie dalla morte, le offre di tornare a lavorare per la Forrester. Mentre Brooke è a un incontro di lavoro, appare Sheila che le chiede scusa per le storie passate e fa strane domande sulla vita di Eric. Pam e Charlie vanno a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena incontrato Brooke. Pam sta sgridando Charlie per essersi fatto sfuggire una battuta inopportuna su Ridge e Quinn. Forse è proprio l’appiglio che sta cercando Sheila per infilarsi di nuovo nella vita di Eric.

Steffy e Liam si concedono una giornata rilassante in una spa. Quinn regala a Ridge una bottiglia di tequila per suggellare la loro ritrovata amicizia. Wyatt propone a Katie un’idea brillante per il suo nuovo incarico lavorativo. Sheila va a trovare Eric, preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Uscendo dalla villa dei Forrester, Sheila si imbatte proprio in Quinn. Le due iniziano a discutere e Sheila la minaccia.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Katie illustra a Steffy il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester dopo le disavventure con la Spectra. Nicole è alle prese con la firma del documento di adozione che sancirà il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne e Zende sono convinti della necessità del contrario. Nicole rinuncia a Lizzy per amore di Maya, anche se Julius è del tutto contrario. Katie ha un simpatico pranzo con Wyatt durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

Potrebbe interessarti anche