logo

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 23 marzo: Steffy spara a Sheila e poi lei chiede un bacio ad Eric

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-19

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle soap opera, partendo con Beautiful. Eccovi le trame da lunedì 19 a venerdì 23 marzo. Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha avvertiti della sparizione di Eric. Quinn pensa che suo marito sia con Sheila e crede anche che la donna sia armata. Caroline è da Thomas …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle soap opera, partendo con Beautiful. Eccovi le trame da lunedì 19 a venerdì 23 marzo. Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha avvertiti della sparizione di Eric. Quinn pensa che suo marito sia con Sheila e crede anche che la donna sia armata. Caroline è da Thomas con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally li trova insieme ed è un po’ gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 23 marzo

Convinta che Sheila sia armata, Steffy esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn ed Eric abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare.

Sally ha paura che Bill abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. Ed è anche gelosa di Caroline, che è tornata a Los Angeles con il figlio. Steffy e Ridge parlano del motivo della sparizione di Eric e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento. Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas. Così Bill va a trovarlo alla Spectra cercando di convincerlo. Anche perché pensa che, convincendo Thomas a tornare a New York, gli sarà più facile distruggere la Spectra.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Bill cerca di convincere Thomas a lasciare Sally e la Spectra e a iniziare una vita con Caroline, ma lui non lo ascolta. Caroline dice a Sally che vuole rimettersi con Thomas e Sally le risponde che ama Thomas e che lotterà per restare con lui. Quinn cerca di ottenere il perdono di Steffy per aver tradito Eric, ma Steffy è furiosa. Nessuno della famiglia sa dove sia Eric, tranne Steffy, che va a trovarlo dicendogli che Quinn lo ama e che crede che anche lui la ami ancora. Ridge si confida con Brooke e trova necessario che Sheila venga allontanata da suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela. Gli sta accanto e alla fine gli chiede un bacio.

Potrebbe interessarti anche