logo

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: ecco le trame della settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-19

Diamo il via alle nostre anticipazioni dedicate alle soap opera partendo con Beautiful e le trame dal 19 al 23 dicembre 2016 in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40. Ridge e Brooke si confrontano sulle loro difficili situazioni e Ridge le confida di aver compreso i suoi errori e di aver deciso quindi …

article-post

Diamo il via alle nostre anticipazioni dedicate alle soap opera partendo con Beautiful e le trame dal 19 al 23 dicembre 2016 in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40. Ridge e Brooke si confrontano sulle loro difficili situazioni e Ridge le confida di aver compreso i suoi errori e di aver deciso quindi di rinunciare alla paternità di Douglas, invitandola a fare lo stesso con l’amante Bill.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 dicembre 2016

Nel frattempo Wyatt propone di potenziare il reparto social media della Spencer e di introdurre un volto femminile che indirizzi i followers verso l’azienda, per il nuovo ruolo propone proprio Steffy. Rick rassicura Katie, tentando di convincerla che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 dicembre 2016

La donna però è molto determinata e minaccia Bill di portargli via ogni cosa se dovesse decidere di lasciarla… Più tardi, mentre Wyatt e Steffy sono a casa tranquilli, Quinn si presenta alla loro porta confessando di sentire una forte mancanza della famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 dicembre 2016

Steffy però è irremovibile e, molto risentita, ribadisce di non volerla accanto né a le a lei né alla sua famiglia. Quinn torna dunque nel suo appartamento dove però trova qualcuno che la attende… Intanto Liam sorprende Bill e Brooke mentre si baciano “per l’ultima volta”…

Potrebbe interessarti anche