logo

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 marzo: Sheila si prende cura di Eric e poi con Steffy finisce in tragedia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-12

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle soap opera, a partire da Beautiful, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a sabato 17 marzo alle 13.40. Brooke interroga pesantemente Coco e R.J. fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni settimanali delle soap opera, a partire da Beautiful, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a sabato 17 marzo alle 13.40. Brooke interroga pesantemente Coco e R.J. fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del figlio.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Charlie va a trovare Sheila e lei prima lo ringrazia, poi, velatamente, lo ricatta, dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo, si vedrà costretta a rivelare che è stato lui a informarla della relazione tra Quinn e Ridge. Intanto Thomas incontra Caroline e Douglas. Steffy, presente all’incontro, una volta sola con Caroline, racconta il suo disappunto per la storia di Thomas con Sally, e Caroline le confida di volere ancora Thomas e una famiglia con lui. Thomas, intanto, rassicura Sally che il ritorno di Caroline non inciderà sulla loro storia d’amore.

Eric è scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila del tradimento della moglie con suo figlio. È disperato e non si fida più di nessuno e trova rifugio in un albergo dove, stranamente, alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric per andare a casa sua a prendergli le medicine. Lì Sheila incontra Quinn, ma non le rivela dove si trova Eric. Quinn chiede con forza a Sheila dove si trova Eric, ma la risposta è che Eric non vuole più vedere né lei né nessun altro della famiglia. Quinn chiama Ridge: Eric è alla mercé di Sheila.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Thomas e Sally, sempre più innamorati, vengono sorpresi dalla visita di Caroline con il figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma c’è freddezza tra loro. Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha avvertiti della sparizione di Eric. Quinn pensa che suo marito sia con Sheila e crede anche che la donna sia armata. Caroline è da Thomas con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally li trova insieme ed è un po’ gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Potrebbe interessarti anche