logo

Beautiful anticipazioni: Brooke incinta di Bill; Eric ricade tra le sue braccia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-20

In quel di Beautiful, la celebre e longeva soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5, c’è grande scompiglio in questo ultimo periodo. Al centro degli attuali episodi trasmessi in Italia, infatti, troviamo il complicato triangolo amoroso che vede protagonisti Hope, Liam e Steffy e proprio in merito vi …

article-post

In quel di Beautiful, la celebre e longeva soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5, c’è grande scompiglio in questo ultimo periodo. Al centro degli attuali episodi trasmessi in Italia, infatti, troviamo il complicato triangolo amoroso che vede protagonisti Hope, Liam e Steffy e proprio in merito vi avevamo già anticipato delle notizie davvero gustose in vista dei nuovi prossimi episodi che lasceranno il telespettatore davvero a bocca aperta, confondendogli ulteriormente le idee, come nella migliore tradizione della soap americana.

In questo nuovo articolo, andiamo a parlare invece di interessanti novità che questa volta vedranno però protagonisti i personaggi storici della serie. Al centro dei nuovi intrighi, ci sarà Brooke Logan che, dopo anni di triangoli, tira e molla, tradimenti, forti passioni, questa volta scopre di aspettare un bambino dal cognato Bill Spencer. Come la prenderà? Ma soprattutto, come reagiranno i telespettatori di fronte a questa novità imprevista? Intanto, Brooke avrà un piano, poiché tenterà di convincere Eric Forrester a dire che il figlio è suo. Ad anticipare le prossime vicende della soap opera, che saranno visibili proprio in questi giorni in America, è il settimanale DiPiù Tv. In Italia, queste vicende saranno trasmesse fra circa 10 mesi: Brooke, cercherà di riconquistare il suo ex marito ed alla fine ce la farà.

Brooke, dal matrimonio con Eric ha avuto due figli, Rick e Bridget, fino a quando però, ciascuno dei due non è tornato dal rispettivo grande amore: lei da Ridge e lui da Stephanie. I colpi di scena, tuttavia, non mancheranno, e così assisteremo al mancato fidanzamento, per l’ennesima volta, di Brooke e Ridge, mentre in seguito alla morte di Stephanie (CLICCA QUI per l’approfondimento), finirà così definitivamente il legame storico tra la matriarca dei Forrester ed Eric.

Tuttavia, siamo solo all’inizio di quelli che si preannunciano essere dei veri e propri stravolgimenti all’interno della soap opera: Brooke, inizierà una storia segreta con il cognato Bill Spencer, marito della sorella Katie, mentre Eric si consolerà tra le braccia di Taylor, che diventerà così la sua compagna. I tira e molla, i tradimenti e le passioni saranno protagonisti dei prossimi episodi che vedranno anche un’appassionante notte d’amore tra Brooke e Bill con la quale si diranno definitivamente addio. Ma il destino giocherà loro un brutto scherzo.

La donna, scoprirà infatti di aspettare un bambino da Bill ed onde evitare che la notizia possa arrivare alla sorella, Brooke escogita un piano, chiedendo ad Eric di aiutarla a dire che il bambino che aspetta in realtà è il suo. Essendo legato a Taylor, l’uomo rifiuta di aiutarla, ma alla fine dopo ben tre cene organizzate dalla donna, lui capitolerà tra le sue braccia, confessandole di averla sempre amata.

Potrebbe interessarti anche