logo

Beautiful anticipazioni: Brooke dopo l’abbandono di Ridge, seduce Bill Spencer e resta incinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-28

Il 12 luglio Ronn Moss, il Ridge Forrester di Beautiful è andato in onda in Italia con la sua ultima puntata. Fan in delirio? Lacrime? Pianti? Non preoccupatevi perché, se anche voi da sempre siete sostenitrici accanite della coppia Ridge e Brooke, sappiate che la donna, non solo non lascia la soap opera, ma ci …

article-post

Il 12 luglio Ronn Moss, il Ridge Forrester di Beautiful è andato in onda in Italia con la sua ultima puntata. Fan in delirio? Lacrime? Pianti? Non preoccupatevi perché, se anche voi da sempre siete sostenitrici accanite della coppia Ridge e Brooke, sappiate che la donna, non solo non lascia la soap opera, ma ci regalerà, come è nel suo stile, grandi sorprese. Perché diciamola tutta, quello che ci piace da sempre di Brooke è questa sua aria ingenua e affranta di fronte i tradimenti più inauditi, di fronte la sfacciataggine più evidente e, il suo essere sgualdrina ha sempre conquistato tutti.

Ed allora, Vero TV anticipa quello che farà Brooke dopo essere di fatto stata “abbandonata” dal suo amato Ridge. La donna infatti, impiegherà davvero poco tempo per consolarsi dal triste episodio e, come se Los Angeles fosse un paesino, troverà riparo dentro braccia familiari. Dall’America infatti, arrivano delle anticipazioni che raccontano il ritorno alle origini di Miss Logan, cercando di accalappiarsi un uomo sposato. La sua nuova passione non salterà fuori dal nulla, ma sarà Bill Spencer, marito della sorella Katie.

Il motivo? Complice la crisi post partum di Katie, la sorella maggiore non farà altro che avvicinarsi al cognato, innamorandosene e successivamente restando incinta dello stesso (ma Brooke, a conti fatti, non dovrebbe viaggiare intorno la sessantina e oltre?). Taylor però, come Sailor Mon, solo senza essere vestita alla marinara, smaschererà la tresca e Brooke, già distrutta per la morte di Stephanie (adesso si vogliono del bene, capite?) perderà totalmente anche l’affetto e la stima della sorella minore.

Potrebbe interessarti anche