logo

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 gennaio: soap torna dopo lunga pausa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Ritorna, per la gioia degli estimatori, la soap opera più longeva delle televisione: Beautiful. Questa settimana verrà trasmessa tutti i giorni a eccezione di oggi, lunedì 6 gennaio. Di seguito, tutte le trame delle puntate in onda da martedì a sabato, alle 13.40, su Canale 5. La domenica invece la telenovela americana non va in …

article-post

Ritorna, per la gioia degli estimatori, la soap opera più longeva delle televisione: Beautiful. Questa settimana verrà trasmessa tutti i giorni a eccezione di oggi, lunedì 6 gennaio. Di seguito, tutte le trame delle puntate in onda da martedì a sabato, alle 13.40, su Canale 5. La domenica invece la telenovela americana non va in onda.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 7 al 12 gennaio

Florence capisce che Reese le sta nascondendo qualcosa, e gli chiede spiegazioni. Steffy propone a Liam di vedere la neonata insieme a lei.

Wyatt va a far visita a Hope per offrirle conforto, e insieme ricordano di aver perso un bambino insieme, anni prima.

Mentre Liam prova a superare la perdita di Beth, Reese, con la complicità di Florence, va avanti con il suo piano: far adottare la piccola Beth a Steffy.

Steffy, tra le lacrime, chiede a Liam di accompagnarla a vedere la piccola, e lui acconsente . Ovviamente nessuno può immaginare che si tratti della figlia di Hope.

Hope si è isolata da tutto e da tutti e vuole vivere il dolore per la perdita di sua figlia in solitudine. Liam cerca di dissuaderla e la convince a ricevere la visita di Sally.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Liam gives Hope a proposal AND an ultimatum. 💍 Don’t miss it this week on #BoldandBeautiful.

Un post condiviso da The Bold and The Beautiful (@boldandbeautifulcbs) in data:

Potrebbe interessarti anche