logo

Beautiful, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: Ridge e Quinn si baciano, attrazione fatale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-28

Oggi pomeriggio, a partire dalle 13.40, torna Beautiful. Eccovi, di seguito, le anticipazioni settimanali da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre. Cosa accadrà? Procede il piano di Ridge, nel tentativo di far capitolare Quinn per aprire gli occhi di Eric: capirà chi ha sposato? Peccato che l’ultimo scontro, avrà modo di creare dei dubbi. …

article-post

Oggi pomeriggio, a partire dalle 13.40, torna Beautiful. Eccovi, di seguito, le anticipazioni settimanali da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre. Cosa accadrà? Procede il piano di Ridge, nel tentativo di far capitolare Quinn per aprire gli occhi di Eric: capirà chi ha sposato? Peccato che l’ultimo scontro, avrà modo di creare dei dubbi. L’affascinante Forrester si accorgerà per caso di provare dei veri sentimenti per la donna? Scopriamolo a seguire!

Beautiful, le anticipazioni settimanali: Ridge e Quinn, attrazione fatale

Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge esprime nei confronti di Quinn nascondono invece, un piano ben preciso. L’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie così da mostrare a suo padre, Eric, il vero volto della donna di cui si è innamorato e che ha sposato. Ma Quinn è troppo furba e non cade nel tranello ed anzi, lo smaschera senza mezzi termini. Questo faccia a faccia, provocherà un litigio…

Ridge avrà un acceso confronto con Quinn nella stanza dell’hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Il rampollo di casa Forrester si sta per caso innamorando di colei che sembra disprezzare? Nel frattempo Katie confiderà a Wyatt quello che pensa della sua situazione amorosa con Steffy.

Quinn si confida con Ridge, le anticipazioni di Beautiful

Le anticipazioni settimanali di Beautiful, ci parlano di un colloquio più intimo tra Ridge e Quinn. L’uomo si farà raccontare la sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficoltà e che la sua natura aggressiva deriva da questo. Katie ed Eric sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’è. L’uomo però le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra. Eric crede anche che l’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco sarà risolutore. Bill invita Liam ad avere pazienza perché Steffy tornerà sicuramente a casa da lui. Ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata da Quinn.

Ridge e Quinn non dimenticano il loro bacio, le trame di Beautiful

Quinn crede che Ridge andrà subito da Eric a dirgli che cosa è successo a San Francisco, ma Ridge la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Intanto Liam si sfoga con Steffy chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Wyatt dice a Eric che intende tornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

Liam cerca di mettere alle strette Steffy e le chiede di dire addio a Wyatt e di tornare da lui. Ma Steffy, sicura di sé, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un urgente incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia. La storia tra Quinn e Ridge ha lasciato il segno. Le anticipazioni di Beautiful, vedono lui negare ogni coinvolgimento. Lei è in difficoltà con Eric, che vorrebbe sapere tutto quello che è successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora, con forza, nella sua mente.

Potrebbe interessarti anche