logo

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 dicembre: Hope sviene in travaglio, le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Beautiful prosegue la sua messa in onda quotidiana su Canale 5. Con l’inizio della nuova settimana, arrivano in televisione i nuovi episodi della telenovela americana più amata in Italia. Come sempre, le nuove ed emozionanti avventure dei protagonisti, andranno in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 in poi. Beautiful, trame e anticipazioni …

article-post

Beautiful prosegue la sua messa in onda quotidiana su Canale 5. Con l’inizio della nuova settimana, arrivano in televisione i nuovi episodi della telenovela americana più amata in Italia. Come sempre, le nuove ed emozionanti avventure dei protagonisti, andranno in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 in poi.

Beautiful, trame e anticipazioni dal 2 al 7 dicembre

Questa settimana non andrà in onda l’episodio di martedì 3 dicembre.

Liam raggiunge Steffy e Kelly dal pediatra e così Hope è costretta a prendere l’elicottero per Catalina senza di lui. Liam potrà raggiungere Hope con il volo successivo.

Mentre Liam comunica a Hope che il suo volo è stato cancellato, lei entra in travaglio. Liam le promette che in qualche modo sarà presente per la nascita di Beth.

Liam chiama Bill spiegandogli la situazione e suo padre gli promette di aiutarlo. Alla clinica, Hope viene accudita dal dottor Reese, in difficoltà per via della tormenta.

Le anticipazioni di Beautiful di parlano del travaglio di Hope. Bill avverte Brooke e Ridge e fa di tutto per mandare l’elicottero della Spencer a prendere Liam per portarlo a Catalina.

Reese viene ricattato da un uomo con cui ha contratto un debito e che minaccia di rapire Zoe. Durante il parto Hope sviene.

Potrebbe interessarti anche