logo

Beautiful anticipazioni 17 novembre 2014: Ridge rifiuta l’offerta di Eric per Katie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-17

Si rinnova come da tradizione l’appuntamento pomeridiano all’insegna della soap opera Beautiful, che ci terrà compagnia per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40 circa su Canale 5 al termine della consueta edizione del Tg5 delle ore 13:00. Quali avvenimenti apriranno la nuova settimana all’insegna della longeva e seguitissima telenovela? Chi …

article-post

Si rinnova come da tradizione l’appuntamento pomeridiano all’insegna della soap opera Beautiful, che ci terrà compagnia per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40 circa su Canale 5 al termine della consueta edizione del Tg5 delle ore 13:00. Quali avvenimenti apriranno la nuova settimana all’insegna della longeva e seguitissima telenovela? Chi saranno i protagonisti della nuova puntata di oggi, lunedì 17 novembre 2014? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni lunedì 17 novembre 2014 – La proposta shock di Eric lascerà interdetto Ridge. Secondo le parole del padre, lui sarà nominato amministratore delegato solo se tornerà insieme a Brooke. Ridge tuttavia rifiuterà l’offerta spinto dai sentimenti che prova per Katie in base ai quali non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. A schierarsi contro la Logan sarà proprio la sorella Katie che, nell’ufficio di Rick, criticherà la donna di stare manipolando la situazione per poter sedurre l’uomo che ama.

Le anticipazioni della puntata di oggi 17 novembre all’insegna di Beautiful, inoltre, ci parlano anche di Oliver, che al Bikini lo vedremo tenere la mano di Aly la quale, molto nervosa, lascerà il locale. Oliver allora la raggiungerà a casa sua per riportarle gli occhiali che lei aveva dimenticato e, colpito notevolmente dalla sua personalità non resisterà e la bacerà.

Potrebbe interessarti anche