Beautiful anticipazioni 13 ottobre 2014: Ridge e Katie sempre più vicini

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento all’insegna della celebre soap opera americana Beautiful? La settimana riparte con i nuovi episodi della telenovela in onda su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5, ovvero a partire dalle ore 13:40 circa. Quali saranno le conseguenze delle mancate nozze tra Ridge e Brooke per via di Katie? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni dell’appuntamento di oggi 13 ottobre all’insegna di Beautiful.



Beautiful, anticipazioni lunedì 13 ottobre 2014Katie e Ridge avranno modo di restare da soli e di parlare di quello che provano reciprocamente. Katie tuttavia sarà in preda ai sensi di colpa: avrà paura di quanto potrà accadere in questi giorni durante i quali la sorella sarà a Parigi e si renderà anche conto di comportarsi esattamente come Brooke. Sarà Ridge a convincerla che non potranno in ogni modo ignorare i propri sentimenti e che dovranno essere sinceri con loro stessi ma anche con gli altri.

Bill, dopo aver saputo dell’annullamento del matrimonio, cercherà di far vedere quanto accaduto a Brooke come un segno del destino e che tra loro in realtà non è finita realmente. Brooke però gli dirà di avere intenzione di andare a Parigi con Hope. Quest’ultima, mentre è pronta a salutare Wyatt resterà di stucco quando troverà il ragazzo sul jet Forrester in quanto non vuole farla partire verso la città più romantica del mondo senza di lui.