logo

Beautiful anticipazioni 13 ottobre 2014: Ridge e Katie sempre più vicini

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-13

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento all’insegna della celebre soap opera americana Beautiful? La settimana riparte con i nuovi episodi della telenovela in onda su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5, ovvero a partire dalle ore 13:40 circa. Quali saranno le conseguenze delle …

article-post

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento all’insegna della celebre soap opera americana Beautiful? La settimana riparte con i nuovi episodi della telenovela in onda su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5, ovvero a partire dalle ore 13:40 circa. Quali saranno le conseguenze delle mancate nozze tra Ridge e Brooke per via di Katie? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni dell’appuntamento di oggi 13 ottobre all’insegna di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni lunedì 13 ottobre 2014Katie e Ridge avranno modo di restare da soli e di parlare di quello che provano reciprocamente. Katie tuttavia sarà in preda ai sensi di colpa: avrà paura di quanto potrà accadere in questi giorni durante i quali la sorella sarà a Parigi e si renderà anche conto di comportarsi esattamente come Brooke. Sarà Ridge a convincerla che non potranno in ogni modo ignorare i propri sentimenti e che dovranno essere sinceri con loro stessi ma anche con gli altri.

Bill, dopo aver saputo dell’annullamento del matrimonio, cercherà di far vedere quanto accaduto a Brooke come un segno del destino e che tra loro in realtà non è finita realmente. Brooke però gli dirà di avere intenzione di andare a Parigi con Hope. Quest’ultima, mentre è pronta a salutare Wyatt resterà di stucco quando troverà il ragazzo sul jet Forrester in quanto non vuole farla partire verso la città più romantica del mondo senza di lui.

Potrebbe interessarti anche