Beautiful, a dicembre la morte shock di Stephanie Forrester

17/10/2012 di Francesca Tordo

Nel corso della passata estate, i numerosi fans della celebre e longeva soap opera di Canale 5, Beautiful, hanno dovuto fare i conti con tutta una serie di notizie relative al destino di due attori storici dello show: dopo l’addio di Ronn Moss, che per anni ha indossato i panni di Ridge Forrester, infatti, era stata annunciata anche l’inattesa uscita di scena di Susan Flannery (73 anni), l’attrice che insieme a Ronn (così come Katherine Kelly Lang nei panni di Brooke e John McCook nel ruolo di Eric), hanno preso parte della soap dalla sua prima puntata.

Susan Flannery in Beautiful indossa i panni di Stephanie, ma presto per lei arriverà il momento di dire addio ai suoi sostenitori. L’attrice, già quest’estate aveva comunicato la sua decisione di abbandonare la soap firmando un accordo con la produzione secondo il quale gli sceneggiatori avrebbero potuto costruire la trama attorno alla sua uscita di scena. E così è stato, peccato però che ciò avverrà in modo piuttosto doloroso sia per i fans che per lo stesso personaggio.

Stephanie Forrester a dicembre lascerà definitivamente la soap in modo tragico: morirà in seguito a delle complicazioni legate al cancro. Nelle puntate già trasmesse in America, Stephanie ha già avuto la brutta notizia sul tumore ormai incurabile da parte dei medici.

Dopo oltre 25 anni di permanenza sul set di Beautiful, Susan Flannery saluterà con l’amaro in bocca la sua Stephanie.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI