logo

Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano una bambina: ecco come si chiamerà la terza figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Le decorazioni sono rosa e celesti per non rovinare la sorpresa, ma al momento adeguato un’esplosione di palloncini e coriandoli rosa scopre il segreto: Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno genitori di una bimba. Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano una bambina E’ la terza gravidanza per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che a …

article-post

Le decorazioni sono rosa e celesti per non rovinare la sorpresa, ma al momento adeguato un’esplosione di palloncini e coriandoli rosa scopre il segreto: Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno genitori di una bimba.

Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano una bambina

E’ la terza gravidanza per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che a 25 anni è già mamma di Alessandro (avuto da una precedente relazione) e Bianca. La terzogenita si chiamerà Azzurra, come svelato dalla coppia ospite di Verissimo la scorsa settimana (cliccate qui per leggere le loro parole).

Il loro è un amore nato sotto le telecamere e che prosegue sui social. Marco e Beatrice condividono ogni momento della gravidanza con i follower, e anche la proposta di matrimonio, avvenuta all’ombra della Torre Eiffel, è stata pubblicata su Instagram. Non poteva fare certo eccezione il baby shower, con tanti amici curiosi di sapere il sesso del nascituro.

Le ospiti celebri

Tra le ospiti, oltre a Ludovica Valli (sorella minore di Beatrice) anche Costanza Caracciolo e Cristina Marino, anche loro in dolce attesa di Cristian Vieri e Luca Argentero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco e Beatrice aspettano una bambina 😍❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche