logo

Beatrice Valli aspetta un’altra bimba? Lo “spoiler” involontario e la nausea incinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

Beatrice Valli è incinta per la terza volta dopo Alle e Bianca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo avere ricevuto la proposta di nozze da parte del compagno Marco Fantini, ha raccontato di essere ancora una volta in dolce attesa. Beatrice Valli aspetta un’altra bimba? Lo “spoiler” involontario In questi giorni Beatrice Valli, si …

spinner

Beatrice Valli è incinta per la terza volta dopo Alle e Bianca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo avere ricevuto la proposta di nozze da parte del compagno Marco Fantini, ha raccontato di essere ancora una volta in dolce attesa.

Beatrice Valli aspetta un’altra bimba? Lo “spoiler” involontario

In questi giorni Beatrice Valli, si è voluta confidare con i follower, raccontando loro come procede la gravidanza e “spoilerando”, in qualche modo, di essere in attesa di un’altra bambina:

Come sapete, preferirei un maschio… però sappiamo già l’esito, quindi nei prossimi mesi vi diremo. Nascerà entro le prime due settimane di maggio, spero anche prima. Annuncerò il sesso al baby shower, non lo farò al nono mese come ho fatto con Bianca, ma prima.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della gravidanza, che non procede bene per via della nausea:

La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più. Io mi fermerei a tre figli, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che se fosse una femmina vorrebbe un maschio. Intanto facciamo questo! Fisicamente non sto benissimo, anzi.

Naturalmente per via della gravidanza, sono rimandate le nozze con Marco Fantini:

Io volevo sposarmi a maggio, ma a maggio nascerà lui o lei. Quindi abbiamo deciso di spostarlo, non troppo più in là. Sarà dopo l’estate, non vi dico ancora quando. Avrei sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di 8-9 mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti. La luna di miele, con tre figli, non la faremo subito ma l’anno successivo.

Beatrice Valli e Marco Fantini, la proposta di matrimonio
Beatrice Valli e Marco Fantini, la proposta di matrimonio

Potrebbe interessarti anche