VIP
Beatrice e Giuseppe hanno litigato per colpa della “gelosia”? Poi spunta un’altra ipotesi fantasiosa
Valentina Gambino 22/07/2024
Si tinge di giallo il defollow di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Se l’attrice svela di non averlo fatto di proposito, i gossippari tirano fuori il presunto motivo dell’accaduto. Beatrice e Giuseppe hanno litigato per “gelosia”? Poi spunta un’altra ipotesi Deianira, esperta in pettegolezzi social, ci fornisce una sua versione successivamente smentita (o così pare […]
Si tinge di giallo il defollow di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Se l’attrice svela di non averlo fatto di proposito, i gossippari tirano fuori il presunto motivo dell’accaduto.
Beatrice e Giuseppe hanno litigato per “gelosia”? Poi spunta un’altra ipotesi
Deianira, esperta in pettegolezzi social, ci fornisce una sua versione successivamente smentita (o così pare da una follower). A quanto sembra Beatrice e Giuseppe avrebbero litigato per gelosia:
Pare che Beatrice e Giuseppe abbiano avuto una discussione perché a lei hanno girato dei video di Giuseppe durante il party dove si tenevano i provini del Gf e dove poi lui ha seguito una ragazza su Instagram un po’ per farla ingelosire. Va beh, comunque niente di grave, l’amore non è bello se non è litigarello.
#beabaldi Deinare ha postato questo cosa ne pensate? Mah pic.twitter.com/v0iQcFSgBh
— Sonia (@Sonia10562138) July 22, 2024
Tuttavia, dopo questa indiscrezione, la gossippara si “smentisce” pubblicando un messaggio ricevuto in privato da una follower:
E niente, hanno litigato per gelosia oppure perché Beatrice avrebbe raccontato delle cose di Giuseppe alle fan?
Personalmente, se volete sapere la mia opinione, non credo che sia valida nè la prima e nemmeno la seconda ipotesi.
La seconda poi, mi fa particolarmente ridere. Ma ve l’immagine Beatrice Luzzi, donna intelligente e rispettosa, lamentarsi degli atteggiamenti di Giuseppe Garibaldi con un gruppo di fan?
#beabaldi concordo con quello che hanno, arrivare a dover smentire l’ovvio lo trovo assurdo https://t.co/vrlWVqWMGU
— Ross (@RossellaSe84714) July 22, 2024
E tu pensi che possa bastare una nostra testimonianza? Gli stronzi non muoiono neanche davanti alla verità. Si nutrono di cazzate e anche chi li ascolta. Io ero a Cascia, sono stata sempre con BEA e non si è mai parlato di Giuseppe! Adesso basta! E se vuoi fai girare questa mia.
— solobea❤️ (briciola beabaldi) (@al23189) July 22, 2024