logo

Beatrice Luzzi confermata opinionista del Grande Fratello, “Perla Vatiero scartata all’ultimo”: i fantasiosi rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-06

Beatrice Luzzi è la nuova opinionista del Grande Fratello: la conferma a Verissimo

Nelle passate ore è giunta una indiscrezione clamorosa da parte di TvBlog.it sul prossimo Grande Fratello: Beatrice Luzzi sarebbe ad un passo dal diventare la nuova opinionista della prossima edizione in partenza. Adesso, però, ecco arrivare la conferma. 

Beatrice Luzzi confermata opinionista del Grande Fratello

Beatrice Luzzi

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai è questione di poche ore. Beatrice Luzzi, infatti, sarà la nuova opinionista del Grande Fratello, ed a dirlo è Davide Maggio:

Davide Maggio può anticiparvi che la seconda classificata della scorsa edizione sarà la nuova opinionista dell’edizione al via su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024.

Secondo il blog televisivo, infatti, quella di TvBlog non può definirsi solo un’ipotesi ma una certezza: l’attrice affiancherà in studio la riconfermata giornalista Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista:

L’ufficializzazione sabato a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin pronto a tornare nel weekend.

Nel frattempo, ecco spuntare una nuova indiscrezione ed a riferirla è Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, secondo il quale anche Perla Vatiero, vincitrice della passata edizione, sarebbe stata ad un passo dal diventare opinionista:

Perla è stata scartata all’ultimo per colpa del manager, 100% vero.

Ora, non entriamo (né lo faremo in futuro) nel merito di vicende extra televisive e private, ma obiettivamente solo pensare che Perla possa essere stata presa in considerazione per il ruolo di opinionista appare come una indiscrezione a dir poco fantasiosa. In questi mesi Beatrice ha dato prova di poter essere perfetta per un ruolo simile, sperimentando quello che poi sarà chiamata a fare nello studio del Grande Fratello già nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, dove è spesso ospite. Al contrario, non siamo del tutto certe che la Vatiero sarebbe riuscita a reggere una prova di tale portata dal momento che, “vuoi o non vuoi”, occorre avere una certa attitudine, oltre che dialettica, per tale compito.

Potrebbe interessarti anche