logo

Beatrice Dalia di Forum: “Il mio amore nato via e-mail”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-10-02

Il pubblico casalingo era abitutato a vederla quotidianamente a Forum, dove, giorno dopo giorno, ha potuto seguire la sua gravidanza fino all’ottavo mese. Poi il parto, e la nascita di Laura. Ora che la piccola ha tre mesi, Beatrice Dalia, 40 anni, originaria di Torre Del Greco, è potuta tornare a vestire i panni di …

article-post
Beatrice Dalia

Il pubblico casalingo era abitutato a vederla quotidianamente a Forum, dove, giorno dopo giorno, ha potuto seguire la sua gravidanza fino all’ottavo mese. Poi il parto, e la nascita di Laura. Ora che la piccola ha tre mesi, Beatrice Dalia, 40 anni, originaria di Torre Del Greco, è potuta tornare a vestire i panni di giudice nel programma di Rita dalla Chiesa. A Grand Hotel, Beatrice, che fa parte del cast della trasmissione da due anni, ha raccontato com’è nata la storia d’amore con suo marito, il giornalista Marco Libelli, 47 anni, vice-caporedattore del Sole 24 Ore.

Ci siamo conosciuti e innamorati tramite le e-mail. Io stavo a Roma, e collaboravo con il Sole 24 Ore, dove lavorava – e lavora tuttora – Marco, in redazione a Milano. Lui era il giornalista cui dovevo inviare i miei articoli. A furia di sentirci al telefono e di scriverci attraverso la posta elettronica, abbiamo cominciato a conoscerci un po’ di più e a scherzare.

Nacque così un’amicizia a distanza, che con il tempo si trasformò in qualche cosa di più forte.

Quando squillava il telefono e sapevo che era lui sobbalzavo, quando mi scriveva una mail ero emozionata, come se fossi in attesa di un appuntamento importante. Finalmente, in occasione di una festa per scambiarsi gli auguri natalizi a Milano, ci conoscemmo dal vivo: tra noi scoccò subito la scintilla.

Da allora passarono due anni di fidanzamento, fino al matrimonio nel 2007. Ora, la nascita di Laura, un’immensa felicità per la coppia.

Il suo arrivo ha rappresentato un gioia immensa.

Potrebbe interessarti anche