logo

Battiti Live 2017, anticipazioni 9 agosto: ospiti della nuova tappa in Salento, le dichiarazioni della Gregoraci

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-09

Battiti Live, stasera su Italia 1 la seconda puntata da Nardò con tanti ospiti, da Benji&Fede a Briga, Michele Bravi, Federica e Jake La Furia.

article-post

Secondo appuntamento, stasera mercoledì 9 agosto in prima serata su Italia 1 con Battiti Live, che fa tappa a Nardò in Puglia. Al timone dello show musicale Elisabetta Gregoraci, che a Sorrisi e Canzoni ha parlato con entusiasmo della sua nuova avventura: “La musica è la mia vita. Non si può vivere senza…”, racconta la showgirl alla sua prima esperienza in un programma canoro. Sul palco dello show itinerante organizzato da Radionorba, salgono questa volta, tra gli altri, Benji & Fede, Gigi D’Alessio e, a sorpresa Gianni Morandi

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci al timone

“L’adrenalina in queste serate d’estate è a mille”, confida Elisabetta Gregoraci a Sorrisi: “E’ un’esperienza professionale straordinaria, che mi ha anche dato modo di conoscere due meravigliose regioni come la Puglia e la Basilicata”. E in tema di musica la conduttrice dello show svela i suoi generi preferiti. “La musica italiana resta la mia preferita”. Estate al lavoro quindi per la bella Elisabetta, che però non si lamenta affatto: “Amo profondamente il mio mestiere e condurre un festival come questo è un privilegio a cui non avrei mai rinunciato. A livello professionale questa è una sfida che impreziosisce il curriculum di qualsiasi conduttore…”.

I cantanti di stasera a Nardò: da Benji&Fede a Gigi D’Alessio

Battiti Live” è una delle kermesse musicali itineranti più importanti d’Italia, nata nel cuore del Sud Italia e poi esplosa anche a carattere nazionale. Giunta alla sua quindicesima edizione va in onda in prime-time, per cinque serate trasmesse su Italia 1, il, il 9, il 23 e il 30 agosto, con grandi ospiti e la migliore musica. Quest’anno, le note di “Battiti Live” invadono le piazze di Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto, guidate dai due conduttori dello show, il direttore artistico della radio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

A Nardò, nel cuore del Salento, gli ospiti della kermesse musicale sono: Benji&Fede, Paola Turci, Baby K, Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia. Nel corso della serata, anche una imprevista e irresistibile incursione di Gianni Morandi, in vacanza nel “tacco d’Italia”.

Potrebbe interessarti anche