logo

Battiti Live 2017, anticipazioni 30 agosto: l’ultima tappa da Taranto, tutti gli ospiti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-30

Stasera, mercoledì 30 agosto a partire dalle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la quinta e ultima puntata di Battiti Live 2017, già trasmessa su Radionorba Tv. Sul palcoscenico, ritroveremo alla conduzione, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. L’ultima data del fortunato show musicale dell’estate, andrà in onda da Taranto, in Puglia. Chi si avvicenderà …

article-post

Stasera, mercoledì 30 agosto a partire dalle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la quinta e ultima puntata di Battiti Live 2017, già trasmessa su Radionorba Tv. Sul palcoscenico, ritroveremo alla conduzione, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. L’ultima data del fortunato show musicale dell’estate, andrà in onda da Taranto, in Puglia. Chi si avvicenderà sul palco per incendiare il cuore degli estimatori? Scopriamolo tramite le anticipazioni e le info scaletta sugli ospiti.

Battiti Live 2017, anticipazioni: ultima data da Taranto, ecco tutti gli ospiti

Sul lungomare di Taranto troveremo Samuel, ex frontman dei Subsonica, che ha da poco avviato la sua carriera da solista. Quest’anno ha presentato a Sanremo la canzone Vedrai, terzo singolo dopo La risposta e Rabbia del disco pubblicato dopo il Festival, Il codice della bellezza, e da cui a maggio è stato estratto un quarto singolo, La statua della mia libertà. E’ un artista molto amato dai giovani, impegnato in queste settimane in tour che lo sta portando in tutta Italia e, in autunno, anche in qualche capitale europea.

Per la prima volta sul palco di Battiti Live a Taranto anche un band internazionale, Kadebostany. Originari di Ginevra, in Svizzera, i Kadebostany sono una creatura del dj, produttore e multistrumentista Kadebostan, al secolo Guillaume Jérémie. Il loro ultimo singolo, Mind if I stay, una ballad electro acustica, ha scalato le classifiche di EarOne e Spotify, tra i brani dunque più ascoltati nelle radio e scaricati sulle piattaforme digitali.

Debutto stagionale, invece, sul palco di Battiti a Taranto per Francesca Michielin, tra i più grandi talenti emersi negli ultimi anni. Quest’anno è tornata alla ribalta prendendo parte alla colonna sonora di Ballerina, uno dei film di animazioni più visti di quest’anno. Nei giorni scorsi è invece tornata in radio con un singolo, Vulcano, che anticipa l’uscita del suo nuovo album. Tra le grandi voci femminili in programma a Taranto anche quelle di Elodie e Nina Zilli.

Battiti Live 2017 a Taranto, ultima tappa con Riki, Alessio Bernabei e tanti altri

Torna sul palco di Battiti Live uno dei grandi protagonisti di questo 2017, Riki, vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici. E poi i The Kolors. A Taranto ci saranno anche Stash, Alex e Daniele. Altro talento lanciato da Amici qualche anno fa, dove partecipò con i Dear Jack, Alessio Bernabei, attualmente in radio con Non è il Sudamerica. Tra i brani più gettonati di quest’anno c’è Caduto dalle stelle di Mario Venuti: a Taranto ci sarà anche il cantautore catanese, che proporrà certamente anche qualche chicca del suo lungo repertorio.

Sul palco anche Guè Pequeno, tra i più grandi rapper italiani, è attualmente in radio con Milionario, singolo estratto da Gentleman, il suo ultimo album da solista. Ci saranno poi i salentini Sud Sound System, che a giugno hanno pubblicato il nuovo disco, Eternal vibes, che contiene Brigante, il singolo apripista dell’album. E poi ancora, a chiudere la serata ci penserà la musica di Gabry Ponte.

Potrebbe interessarti anche