logo

“Basta!”, Elisabetta Gregoraci “interrompe” l’approccio di Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Primi tentativi di abbordaggio per Pierpaolo Pretelli. Nella notte, complice l’atmosfera più silenziosa e soft, l’ex Velino di Striscia la Notizia si è visibilmente avvicinato ad Elisabetta Gregoraci, facendole delle coccole esplicite prima di addormentarsi. Elisabetta Gregoraci manda via Pierpaolo Pretelli: prime “manovre” di avvicinamento Su Twitter i fan stanno già incominciando a sognare in …

article-post

Primi tentativi di abbordaggio per Pierpaolo Pretelli. Nella notte, complice l’atmosfera più silenziosa e soft, l’ex Velino di Striscia la Notizia si è visibilmente avvicinato ad Elisabetta Gregoraci, facendole delle coccole esplicite prima di addormentarsi.

Elisabetta Gregoraci manda via Pierpaolo Pretelli: prime “manovre” di avvicinamento

Su Twitter i fan stanno già incominciando a sognare in grande ribattezzandoli “Gregorelli”. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, alle prese con le prime manovre di avvicinamento.

Eli e Pierpa, a letto insieme stavano chiacchierando con gli altri e Pretelli le accarezzava la schiena. Successivamente le ha dato la buonanotte con due baci sul braccio fino al “Basta” scherzoso della Gregoraci che lo ha mandato via.

Dopo il bacio in piscina, i fan della coppia sognano che possa scoppiare qualcosa tra di loro dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Prima di entrare in gioco, Pierpaolo Pretelli ha parlato di Elisabetta Gregoraci anche con FanPage:

Una coinquilina che ha attirato la mia attenzione? A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo. Elisabetta, che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanta tenerezza tra @elisabettagregoracireal e @pierpaolopretelliofficial 😏😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche