logo

Alessandro Basciano si “paragona” a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi commenta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-02

Nella Casa del Grande Fratello Vip stiamo tutti rimpiangendo il formidabile cast dello scorso anno. Ecco perché, quando Alessandro Basciano si è paragonato a Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi non ha potuto fare altro che intervenire commentando su Twitter.  Basciano si “paragona” a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi commenta Basciano si paragona a Pierpaolo, poi prima …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip stiamo tutti rimpiangendo il formidabile cast dello scorso anno. Ecco perché, quando Alessandro Basciano si è paragonato a Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi non ha potuto fare altro che intervenire commentando su Twitter. 

Basciano si “paragona” a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi commenta

Basciano si paragona a Pierpaolo, poi prima bacia Sophie, poi lei va a fumare e lui va da Soleil, prova a baciarla ma lei rifiuta poi Sophie gli parla e lui “vuoi la guerra? Se non stai con me… devi venirmi a prendere” ricordiamoglielo chi è Pier. 

Questo il commento su Twitter aggiungendo un bellissimo video che mostra Pierpaolo mentre offre un cuscino a Giulia per rendere il suo riposo più confortevole. 

Pronto l’intervento della persiana power che ha commentato: “Urlalo!”, scritto a caratteri cubitali.

Tutto il popolo social rimpiange il cast dello scorso anno e la bellissima storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nata sotto le telecamere del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche