VIP

Basciano interviene dopo il video sulla rissa in discoteca: c’entra Sophie Codegoni

Emanuela Longo 08/02/2025

Alessandro Basciano replica al video che lo vede coinvolto in una rissa

Nelle passate ore, sui social è circolato un video postato dal giornalista Gabriele Parpiglia, che immortala Alessandro Basciano coinvolto in una presunta rissa in una nota discoteca di Milano. 

Alessandro Basciano

Basciano interviene dopo il video sulla rissa

Dopo la circolazione del breve filmato in cui Basciano compare visibilmente alterato mentre minaccia un altro uomo, lo stesso ex Vippone è intervenuto attraverso le sue Instagram Stories, intenzionato a fare chiarezza.

A suo dire, occorrerebbe tenere conto del contesto in cui sarebbe accaduto il nuovo fattaccio. 

Dal racconto di Basciano, pare che qualcuno lo avrebbe provocato parlando male della sua ex compagna Sophie Codegoni, madre di sua figlia (la stessa che lo ha denunciato per stalking). Ecco le sue parole (il video in apertura):

Volevo subito chiarire l’accaduto di ieri […] Mi trovavo davanti a questo locale dove c’era questo personaggio legato ad un altro e questa persona ha ben pensato di insultare in modo provocatorio la mia ex compagna, quindi la mia reazione è stata quella di prendere le sue difese e ho reagito per le ennesime provocazioni. Come al solito il circoletto mi deve remare contro, ma queste persone avrebbero tante cose da perdere con me.

Potrebbe interessarti anche