logo

Basciano ha dei dubbi su Sophie? Confidenze con Manila: “Servono i fatti!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-29

Alessandro Basciano sta incominciando ad avere dubbi sul suo rapporto con Sophie Codegoni? I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini ma, naturalmente, non si parla di vera e propria coppia. Basciano ha dei dubbi su Sophie? Le confidenze a Manila Basciano ha parlato con Manila proprio di questo aspetto. L’ex Miss …

article-post

Alessandro Basciano sta incominciando ad avere dubbi sul suo rapporto con Sophie Codegoni? I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini ma, naturalmente, non si parla di vera e propria coppia.

Basciano ha dei dubbi su Sophie? Le confidenze a Manila

Basciano ha parlato con Manila proprio di questo aspetto. L’ex Miss Italia, come ben sapete, conosce molto bene Alessandro perché hanno partecipato insieme alla stessa edizione di Temptation Island.

Manila ha chiesto se ci fossero delle novità sul loro rapporto. Dalle parole di Alessandro sembra che la loro conoscenza stia proseguendo nel migliore dei modi, ma l’ex tentatore ha ammesso di voler andare con calma senza affrettare le cose: 

Mi piace molto, ma dobbiamo capire se caratterialmente siamo compatibili.

Notando un certo turbamento nel coinquilino, Manila ha affermato di sentire qualcosa che non convince Basciano e, proprio per questo motivo, appare ancora un po’ frenato nei suoi confronti. 

“Servono i fatti” risponde il concorrente, dicendole che – nonostante l’interesse che prova nei confronti di Sophie – vorrebbe avere ulteriori certezze.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche