logo

Basciano confessa l’interesse per Soleil: baci sul collo e primi approcci – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-19

Alessandro Basciano ha confidato di essere interessato a Soleil Sorge. Dopo circa 24 ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha già dormito avvinghiato con lei: “nemmeno con Alex una cosa simile…” e le ha dato un bacio sul collo. Basciano confessa di essere interessato a Soleil: baci sul collo e primi …

article-post

Alessandro Basciano ha confidato di essere interessato a Soleil Sorge. Dopo circa 24 ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha già dormito avvinghiato con lei: “nemmeno con Alex una cosa simile…” e le ha dato un bacio sul collo.

Basciano confessa di essere interessato a Soleil: baci sul collo e primi approcci

Prove tecniche di avvicinamento nella Casa del GF Vip. Basciano è entrato nel game con le idee chiare: conquistare Soleil dopo la “chiusura” con Alex Belli. La Sorge subisce il fascino dei suoi tatuaggi e dell’addominale bene in vista.

E così, durante una chiacchierata con Giacomo Urtis, i due hanno parlato della notte “bollente” avvinghiati l’uno all’altra con Soleil che aveva difficoltà a capire se si trattasse di un sogno oppure della realtà visto che, sotto sua stessa ammissione, la sua parte onirica la vedeva al fianco di un’altra persona:

L’ho toccato per capire se fosse vero oppure un sogno. Il fatto è che stavo sognando di essere con un’altra persona e quindi non capivo…

Basciano ha svelato di avere trovato questo contatto davvero piacevole, mostrando tutto il suo interesse.

Soleil si è confidata pure con Sophie:

Mi sono svegliata e lui mi ha iniziato a fare un messaggio alle spalle. I messaggi altruistici sono accettati. Meglio questo risveglio che quello dove mi tirano dai piedi, almeno mi godo un massaggino…

Entro domani arriva il bacio, ovvio.

Potrebbe interessarti anche